Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
salve, ho una gt 640 che fa alquanto schifo, company of hero 2, bioshock infinity e quant'altro non girano come vorrei.
non volendo cambiare il mio ali da 450 w, volevo sapere se questa scheda video reggeva i giochi in alta definizione come se non ci fosse un domani.
grazie
Guarda...detto sinceramente la 750 Ti occata arriva senza problem alla 760...resta il fatto però che non cambieresti Alimentatore ( un XFX 550w costa un cinquantino ) e da quanto capito questa cosa ti preme un po...E comunque un ottima custom ti costa circa 40/50€ in meno di una 760 REFERENCE. Se vai sulla review di tom's trovi un confronto diretto di alcune proposte di svariati brand :D
GeForce GTX 750 Ti: la prima scheda video basata su architettura Maxwell - GPU Nvidia GM107, com'è fatta - Pagina 3 - Tom's Hardware
Guarda...detto sinceramente la 750 Ti occata arriva senza problem alla 760...resta il fatto però che non cambieresti Alimentatore ( un XFX 550w costa un cinquantino ) e da quanto capito questa cosa ti preme un po...E comunque un ottima custom ti costa circa 40/50€ in meno di una 760 REFERENCE. Se vai sulla review di tom's trovi un confronto diretto di alcune proposte di svariati brand :D
GeForce GTX 750 Ti: la prima scheda video basata su architettura Maxwell - GPU Nvidia GM107, com'è fatta - Pagina 3 - Tom's Hardware
No,perchè io al momento sono con l'integrata di intel :asd: e in precedenza possedevo una GTS 450 . Il prezzo della scheda è molto allettante ma comunque quanto tempo deve ancora passare prima che annuncino una 860 ??No, allora...non travisate le mie parole :P la 750 Ti Custom in OVERCLOCK è simile o superiore alla 760 xD....alla fine ci sono circa 6/8 FPS in determinati giochi....Con overclock la raggiungi senza problem :D
No,perchè io al momento sono con l'integrata di intel :asd: e in precedenza possedevo una GTS 450 . Il prezzo della scheda è molto allettante ma comunque quanto tempo deve ancora passare prima che annuncino una 860 ??
La scimmia sta prendendo anche me :asd: ma prima di fare mosse azzardate vorrei aspettare i requisiti di the witcher 3 ma qua finiamo alle calende greche :lol:La scimmia, cari miei, ha trionfato qui ;)
Io non ce l'ho fatta più e mi son preso una 780 :sisi: fanbrodo a Maxwell
La scimmia sta prendendo anche me :asd: ma prima di fare mosse azzardate vorrei aspettare i requisiti di the witcher 3 ma qua finiamo alle calende greche :lol: