nvidia geforce gtx 460 quanto costa?

Pubblicità
è una scheda molto buona....ci giochi con quasi tutto in full hd ma è abbastanza dietro alla 460 e alla 6850....per il resto sono d'accordo con chi prima ha scritto che la 460 va di più!!!.....(poi ovvio se si vuole per il web si trovano anche video di ferrari che vanno meno di una 500 quindi ) degustibus!!:ok:

perfrel.gif

Questo mi pare il più affidabile :sisi:

La scheda che hai preso in esame è Overclokkata di fabbrica è ovvio che va di più della GTX 460 standard. :ok:

guarda che di serie la gtx460 va a 675mhz,quindi tutte quelle che trovi in giro sono già overclockate di fabbrica.quindi se vogliamo fare le cose per bene paragoniamo gtx overclockate con hd6850 overclockate.e vediamo chi la spunta :ok:

è una scheda molto buona....ci giochi con quasi tutto in full hd ma è abbastanza dietro alla 460 e alla 6850....per il resto sono d'accordo con chi prima ha scritto che la 460 va di più!!!.....(poi ovvio se si vuole per il web si trovano anche video di ferrari che vanno meno di una 500 quindi ) degustibus!!:ok:

ti basta la risposta di adry quì sotto? :asd::asd:
perfrel.gif

Questo mi pare il più affidabile :sisi:

guarda che di serie la gtx460 va a 675mhz,quindi tutte quelle che trovi in giro sono già overclockate di fabbrica.quindi se vogliamo fare le cose per bene paragoniamo gtx overclockate con hd6850 overclockate.e vediamo chi la spunta :ok:

ti basta la risposta di adry quì sotto? :asd::asd:

La schermata proposta da Andry mostra lo scaling che non è l'effettiva performance della scheda.

YouTube - Gigabyte HD 6850 vs GTX 460 1GB Stock vs OC

Nel link trovi il paragone che volevi Stock vs OC version. E noterai come la stock 460 batte la 6850 stock... :ok::ok: e Noterai che la versione OC della 6850 ovviamente batte la stock gtx 460. Direi che può essere sufficiente.

cioè critichi la schermata di adry dove dice lo scaling con media di MOLTI giochi e poi tu mi proponi un link dove ci sono 2 test sintetici pro nvidia e 1 gioco dove vanno uguali?cioè un solo gioco reale?ritenta sarai più fortunato

Ultima modifica:
Forse devi guardare un pò di benchmark. La 460 da 1GB default non sta dietro ad una 6850 liscia ma gli sta davanti. Non contiamo quindi eventuali versioni OC. Discussioni di questo tipo sono gia state prese in considerazione. Ho postato bench e altro. La 6850 sta davanti alla 460 da 768MB.
ma sei certo
perchè io di 460 1gb liscie nei test non ne ho quasi mai viste
(il video di dimitri89 per me non è attendibile quanto una testata di hardware seria come tech power up ad esempio)

Pubblicità
Pubblicità