nvidia geforce gtx 460 quanto costa?

Pubblicità

alex.kt91

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti volevo sapere se la scheda video nvia geforce gtx 460 1 gb la posso trovare a prezzi compresi tra i 120 e i 160 euro.......
e se voi la consigliereste come la migliore in rapporto qualita' prezzo..
GRAZIE

Ciao Alex la scheda che cerchi la trovi mediamente sui 120€ Ho fatto una ricerca. E la GTX 460 è superiore come performance alla HD 6850. Quindi a te la scelta.

Ciao Alex la scheda che cerchi la trovi mediamente sui 120€ Ho fatto una ricerca. E la GTX 460 è superiore come performance alla HD 6850. Quindi a te la scelta.
a 120 euro mi sà che si trovano solo le versioni SE oppure quell da 768mb di memoria...
di default o anche leggermente occate le 460 da 1gb sono dietro alle 6850 lisce, bisogna prendere una 460SOC di gigabyte per stare davanti
ma poi bisognerebbe gaurdare la differenza da una 6850 overcloccata che gli si avvicinerebbe...

a 120 euro mi sà che si trovano solo le versioni SE oppure quell da 768mb di memoria...
di default o anche leggermente occate le 460 da 1gb sono dietro alle 6850 lisce, bisogna prendere una 460SOC di gigabyte per stare davanti
ma poi bisognerebbe gaurdare la differenza da una 6850 overcloccata che gli si avvicinerebbe...
http://www.tomshw.it/cont/articolo/radeon-hd-6870-e-hd-6850-attacco-alla-gtx-460/27656/1.html
insomma, diciamo che si equivalgono (va qualcosina in più la 460), e costano pressochè la stessa cifra (qualche euro in più la 460).
alla fine è più una scelta filosofica che altro...

ok grazie a tutti.....vi faccio solo un'ultima domanda poi la smetto...
perche' esistono cosi' tanti tipi di gtx 460..indifferentemente dalla memoria.....zotac,asus,gigabyte,PNY e altre.......quale' la migliore? ce molta differenza??
grazie

la maggior parte sono reference cioè cambia solo la cover...
poi ci sono quelle overkloccate..quelle con dissipatore maggiorato....
in teoria le migiori sono quelle overkloccate e con un dissipatore migiore di quello reference

Le migliori sono le gigabyte Super Overclock. Su un noto shop online ho visto la 6850 con dissi non reference della gigabyte. Bello :love:

avendo una scheda madre..la p5k3 deluxe.. che permette solo il crossfire e non la SLI......io sarei piu' orientato verso la hd 6850....anche se costa un po troppo rispetto al mio badget....se me ne trovate una a poco meno che sia ATI ma con caratteristiche uguali o cmq simili sarebbe perfetto.....
grazie

Forse devi guardare un pò di benchmark. La 460 da 1GB default non sta dietro ad una 6850 liscia ma gli sta davanti. Non contiamo quindi eventuali versioni OC. Discussioni di questo tipo sono gia state prese in considerazione. Ho postato bench e altro. La 6850 sta davanti alla 460 da 768MB.

Pubblicità
Pubblicità