NVIDIA GeForce GT 740

Pubblicità

Lamalodon

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, sono abbastanza sicuro che la scheda qui sopra sia quella adatta alle mie necessità al momento. Vorrei capire ora se la mia scheda madre può montarla, se posseggo un processore adatto e se devo ovviamente comprare un alimentatore nuove, se si quale.

PC:
Scheda Madre : Acer H57M01
Processore : Intel Core i5 650 @ 3200MHz
Ram: 6144MB (3 x 2048 DDR3-SDRAM )
Bus PCI : Sì(versione 2.0 credo)
Bus PCI-Express : Sì
Alimentatore: IMG_0364.webp

Premetto non ho grandissime pretese, ma in compenso monto un gt 320 al momento quindi penso che per il prezzo ed i soldi a mia disposizione vada abbastanza bene. Preferirei tuttavia una consulenza da più esperti prima di effettuare l'acquisto. Grazie :)

Salve, sono abbastanza sicuro che la scheda qui sopra sia quella adatta alle mie necessità al momento. Vorrei capire ora se la mia scheda madre può montarla, se posseggo un processore adatto e se devo ovviamente comprare un alimentatore nuove, se si quale.

PC:
Scheda Madre : Acer H57M01
Processore : Intel Core i5 650 @ 3200MHz
Ram: 6144MB (3 x 2048 DDR3-SDRAM )
Bus PCI : Sì(versione 2.0 credo)
Bus PCI-Express : Sì
Alimentatore: Visualizza allegato 137681

Premetto non ho grandissime pretese, ma in compenso monto un gt 320 al momento quindi penso che per il prezzo ed i soldi a mia disposizione vada abbastanza bene. Preferirei tuttavia una consulenza da più esperti prima di effettuare l'acquisto. Grazie :)
Per essere compatibile lo è e potresti montarla senza problemi ma quanto spenderesti per questa VGA?

Allora da che leggo io è presente anche l'hdmi , ti rimando alla pagina dell'acquisto dove ci sono tutti i dettagli se puoi consultarla

Gainward Scheda Grafica, 1 GB, Nero: Amazon.it: Informatica
Premesso che la GT 740 altro non è che una GTX 650 rimarchiata, 83 euro per una VGA così poco prestante mi sembrano davvero un po' troppi. Se usi il PC per giocare IMHO ti converrebbe cercare nell'usato dove per la stessa cifra potresti portarti a casa, che so, una HD 7850 o una GTX 650ti magari Boost.

Beh al momento non posso fare di meglio, usata non la posso prendere perché è un regalo ho un tetto massimo di 150€ da spendere(tra questi è presente anche l'eventuale acquisto di un alimentatore per supportarla, quindi oltre quel tetto non posso uscire) se hai consigli per un acquisto alternativo io ascolto volentieri i consigli premesso ovviamente che i mezzi a mia disposizione sono quelli sopracitati. Lo uso si per giocare, la 320 che monto ora è agli sgoccioli devo cambiarla assolutamente. Non so se poi mi garantisci che questa 740 posso montarla sulla mia scheda madre ed è compatibile con il mio alimentatore per me può anche andare bene, come ho detto non ho queste grandi pretese. Il PC bene o male ha 5 anni, quindi tra 1 massimo 2 annetti lo cambierò. Accetto di buon grado qualunque consiglio xD del mio parere mi fido ben poco , ho conoscenze molto generalizzate

Beh al momento non posso fare di meglio, usata non la posso prendere perché è un regalo ho un tetto massimo di 150€ da spendere(tra questi è presente anche l'eventuale acquisto di un alimentatore per supportarla, quindi oltre quel tetto non posso uscire) se hai consigli per un acquisto alternativo io ascolto volentieri i consigli premesso ovviamente che i mezzi a mia disposizione sono quelli sopracitati. Lo uso si per giocare, la 320 che monto ora è agli sgoccioli devo cambiarla assolutamente. Non so se poi mi garantisci che questa 740 posso montarla sulla mia scheda madre ed è compatibile con il mio alimentatore per me può anche andare bene, come ho detto non ho queste grandi pretese. Il PC bene o male ha 5 anni, quindi tra 1 massimo 2 annetti lo cambierò. Accetto di buon grado qualunque consiglio xD del mio parere mi fido ben poco , ho conoscenze molto generalizzate
Il tuo PSU non è affatto malvagio, anzi... per essere di un preassemblato è cmq un PSU più che decente. Diciamo che con € 150 di budget potresti anche prendere una VGA tanto potente che potrebbe essere la CPU a farti da collo di bottiglia ;)

Considerando questo, direi che una R7 260X 2GB a circa € 100,00 dovrebbe essere il miglior compromesso fra prestazioni, prezzo contenuto e consumi ragionevolmente bassi :ok:

Mi sembrano entrambe fantastiche, quindi penso che opterò per una delle due. Per la 750 4 euro non mi cambiano molto se, posso comprarla senza spendere nell'alimentatore perché ora il problema è questo. Riesco con il mio attuale alimentatore a reggerle ? tutte e due? Intendo una delle due ovviamente e posseggo il pci adatto per montarle? Vi ringrazio molto per l'aiuto che mi state dando

Mi sembrano entrambe fantastiche, quindi penso che opterò per una delle due. Per la 750 4 euro non mi cambiano molto se, posso comprarla senza spendere nell'alimentatore perché ora il problema è questo. Riesco con il mio attuale alimentatore a reggerle ? tutte e due? Intendo una delle due ovviamente e posseggo il pci adatto per montarle? Vi ringrazio molto per l'aiuto che mi state dando
Occhio che fra la GTX 750 e la GTX 750ti c'è una bella differenza. La seconda va un bel po' più della prima e in ogni caso costa anche parecchio di più.

Il tuo PSU è buono... FSP è un buon OEM anche quando fa PSU per preassemblati.

Asus GTX750TI Scheda Video PCIe, OC 2GB, Nero: Amazon.it: Informatica

Questa , ha delle ottime recensioni e leggendo i vari dettagli dovrei farcela. 154 euro ce la posso fare dato che dici che non serve un nuovo sistema di alimentazione, confermi? In piu da quello che vedo la GtX 750 consuma molto di piu se ho capito bene quindi la seconda mi converrebbe anche di piu, non so. Sono molto propenso a prendere la GTX 750ti anche se ho sempre un leggero timore xD vorrei non far esplodere nnt dato che so un sacco di soldi

Asus GTX750TI Scheda Video PCIe, OC 2GB, Nero: Amazon.it: Informatica

Questa , ha delle ottime recensioni e leggendo i vari dettagli dovrei farcela. 154 euro ce la posso fare dato che dici che non serve un nuovo sistema di alimentazione, confermi? In piu da quello che vedo la GtX 750 consuma molto di piu se ho capito bene quindi la seconda mi converrebbe anche di piu, non so. Sono molto propenso a prendere la GTX 750ti anche se ho sempre un leggero timore xD vorrei non far esplodere nnt dato che so un sacco di soldi
Le recensioni saranno anche ottime (e a ragione) ma il rapporto prezzo/prestazioni è a dir poco pessimo. Oltre ad esserci GTX 750ti che costano meno, ci sono tantissime R7 265 e 270 che non solo costano meno ma hanno anche prestazioni migliori.

In ogni caso, con questo genere di VGA il tuo PSU va bene perché consumano molto poco (da 65 a 100W circa).

Rieccomi ancora, domani devo fare l'ordine e mentre girovagavo ho trovato anche questa versione che mi sembra nettamente superiore, ottime prestazioni ma, come al solito non ho idea di come identificare i vari consumi ed onde evitare spiacevoli inconvenienti, sempre tenendo conto di quanto ho riportato nel primo post (alimentatore più cpu) posso montarla sul mio attuale hardware senza fare altri acquisti?

Scheda Grafica Sapphire R9 270X 2GB Dual-X OC, 2 GB, Nero: Amazon.it: Informatica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro