Nvidia GeForce GT 720 2G VS Nvidia GeForce GTX 470 1G

Pubblicità

Vincent Acanfora

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
[Domanda] Ragazzi, per il mio compleanno so che mi regaleranno Call Of Duty Black Ops3 per pc....... Io ho una sceda video Nvidia GeForce GT 720 2G e tra i requisiti minimi di sistema per giocarci, c'è scritto che bisogna avere una scheda video Nvidia GeForce GTX 470 o superiore..... Però non so se la mia è superiore o meno! Potete aiutarmi? P.S. Il mio compleanno è il 28 Marzo. Grazie in anticipo:figo:

Ultima modifica:

Io ho una sceda video Nvidia GeForce GT 720 2G e tra i requisiti minimi di sistema per giocarci, c'è scritto che bisogna avere una scheda video Nvidia GeForce GTX 470 o superiore..... Però non so se la mia è superiore o meno! Potete aiutarmi? P.S. Il mio compleanno è il 28 Marzo. Grazie in anticipo
:figo:

Purtroppo no...e la differenza è tanta.Tra l'altro bisognerebbe sapere se anche il resto del pc è all'altezza (processore e RAM).

Grazie..... ci sono rimasto abbastanza male, perchè quella scheda video me l'aveva regalata mio padre.... Grazie comunque
P.S. Il resto del pc è adeguato

• NECESSARI:
  • Sistema Operativo: Windows 7 64-Bit / Windows 8 64-Bit / Windows 8.1 64-Bit / Windows 10
  • Processore: Intel® Core™ i3-530 @ 2.93 GHz / AMD Phenom™ II X4 810 @ 2.60 GHz
  • Memoria: 6 GB RAM
  • Spazio su disco rigido: 60 GB
  • Grafica: NVIDIA® GeForce® GTX 470 @ 1GB / ATI® Radeon™ HD 6970 @ 1GB
  • DirectX: Version 11
  • Network: Broadband Internet connection
  • Scheda Suono: DirectX Compatible
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • .
  • QUELLI CHE HO IO:
  • Sistema Operativo: Windows 7 64-Bit
  • Processore: Intel(R) Pentium(R) CPU G3420 @ 3.20GHz
  • Memoria: 8G RAM
  • Spazio su Disco: 820 G
  • Grafica: Nvidia(R) GeForce(R) GT 720@ 2G
  • DirectX: 11
  • Network: Ho internet
  • Sceda SUono: Compatibile con DirectX

Ultima modifica:
Non è un mostro, però sostituendo la scheda video dovresti riuscire a giocare.
Ti servirebbe almeno una R7 370 per far partire il gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro