nvidia geforce fx 5500

Pubblicità

ap2005

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
aiuto x nvidia geforce fx 5500

:help: :help: :help:
vorrei sapere se questa scheda supporta il(tranform & lighting) se si come si fa eventualmente x attivarlo.
ho installato battlefield 1942 il gioco parte ma non vedo nulla e sullo schermo mi compare una scritta che dice: "frequenza non supportata"

:help: :help: :help:

Ultima modifica:
Per quanto compete l'errore che ti da il gioco, io proverei a creare un collegamento sul desktop del gioco e poi andare su proprietà del collegamento, sulla riga del link dovresti aggiungere qualcosa del tipo [ "C:\ciccio ciccio\cartella brutta\gioco\Battle.exe" - safemode ] ora, non mi ricordo se su battlefield si indica -safemode ma sono sicuro che in qualche modo si abilità... dovresti cercare su internet... cmq dopo aver attivato il gioco in questa modalità proverei ad muovere le impostazioni fino a trovare una performante e funzionante, una volta trovata salvi le impostazioni, esci dal gioco e togli la riga di comando -safemode. Un alternativa e cercare dove il gioco salva le impostazioni ( alcune volte si tratta di un file ditabile con il semplice blocco note, altre volte scrive delle impostazioni sui registri ) e cambiarle a mano

prova un po, cmq mi pare che la 5500 supportasse via HW quell'effetto

con l'aggiornamento dei driver ho risolto il problema con battlefield ma con empire2 no .:) :)
Nella schermata di gioco il terreno è di colore bianco invece del colore naturale e mi risulta fastidioso giocare che devo fare:help: :help: :help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro