Nvidia GeForce 9400 GT o 9500 GT

Pubblicità
Visto la piccola differenza di prezzo tra 512 e 1 gb, io ti consiglio di prendere 1gb..Normalmente il quantitativo di memoria video sulle schede video è in relazione con la potenza di calcolo offerta dal chip grafico. Un´elevata dotazione di memoria è utile per gli utenti che prediligono risoluzioni video molto elevate e che amano giocare con filtri Antialiasing e Anisotropico sempre attivi.Ma non so che beneficio potrebbe darti tanta memoria nel 3d..cmq te la consiglio.. processore intel q9300 €200..ati 4670 1gb €80....Ram Corsair DDR2 TWin2x4096 6400C4DHX 4gb 60€.....scheda madre puoi prendere MSI P45 Neo3-FR €100. oppure ASRock G43Twins-FullHD €73...450€ ce la fai:ok:..trovi tutto a questo prezzo su e-key.. la asrock che avevi scelto tu non te la consiglio xke supporta ddr2 fino a 800mhz e nemmeno ddr3.. se in futuro vorrai aggiornare le ram da 800 a 1066mhz oppure ddr3 da 1066mhz in poi quelle due schede che ti ho consigliato te lo permetteranno mentre la asrock g31m-g non le supporta..ok!!!??​

meglio evitare le DDR3 su schede madri con socket 775 e peggio ancora le schede madri combo DDR2/DDR3 che spesso e volentieri danno problemi alle memorie

Beh ma allora a chi dar retta? Meglio avere una mobo che supporta ddr2 e ddr3 o si creano solo pasticci visto che poi fino a 2010 pare non verrano sfruttate a pieno le ddr3?

Beh ma allora a chi dar retta? Meglio avere una mobo che supporta ddr2 e ddr3 o si creano solo pasticci visto che poi fino a 2010 pare non verrano sfruttate a pieno le ddr3?

io ho detto che se in futuro vorrai cambiare ram per eventuali upgrade puo prendere ddr2 1066 o dd3 1066mhz in poi..andy ha solo aggiunto che accoppiare ddr3 con un 775 puo creare qualche problema..cmq non devi farti problemi xke tu vuoi prendere delle ddr2 800mhz...e se vorrai aggiornare in un prossimo futuro monterai le 1066 ddr2..procedi pure con l'acquisto..vai tranquillo..:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro