NVidia Geforce 8600M GT vs HD Graphics 4000? Quale + performante?

Pubblicità

FoxAdriano

Utente Èlite
Reazioni
58
Punteggio
104
Ho un portatile Acer Aspire 5920G di qualche anno fa che monta una scheda grafica NVidia Geforce 8600M GT che era ritenula una delle migliori. Oggi vedo montate su qualche + nuovo notebook la HD Graphics 4000. Qualcuno mi sa dire quale delle due è più performante? Grazie

dipede cosa ci devi fare... la hd 4000 va bene, preferibile rispetto alla 8600m gt, ma è pur sempre un'integrata intel.. quindi se giochi o hai bisogno di un'accelerazione grafica superiore, ti consiglio di comprare un'apu amd di buon livello, oppure un processore intel con una scheda video discreta con memoria gddr5 dedicata e bus a 128 bit.

Dovrei farci videoediting, o meglio: dovrebbe essere un portatile che serve per fare un taglia e cuci e poco più perchè lo utilizzerò solo durante le vacanze al mare. Poi il videoediting serio lo farò a casa con un PC serio. Quale delle due schede video è migliore per far quello che ho descritto? Grazie di nuovo.

Dovrei farci videoediting, o meglio: dovrebbe essere un portatile che serve per fare un taglia e cuci e poco più perchè lo utilizzerò solo durante le vacanze al mare. Poi il videoediting serio lo farò a casa con un PC serio. Quale delle due schede video è migliore per far quello che ho descritto? Grazie di nuovo.

tra quelle due la HD 4000

Pubblicità
Pubblicità
Indietro