Nvidia GeForce 8600 GT o Ati Radeon X1950 Pro?

Pubblicità
Ragazzi ho paura di aver fatto una cavolata. Ho fatto una ricerca su internet riguardante il sito dove ho ordinato la scheda. Le opinioni non sono state molto rassicuranti. A molti l'hanno truffati prendendo i soldi e sparendo.Per fortuna io ho scelto il contrassegno ma la mia paura è che la merce (sempre ammesso che arriva) sia di scarsa qualità o addirittura diversa. Voi mi sapete dare qualche consiglio su dove acquistare in modo sicuro e magari ad un prezzo non altissimo?

E invece della 8600 gt? C'è differenza tra 256 e 512? Cmq dite che potrei montare la 8600 gts? Sarebbe un buon acquisto o sarebbe sprecata? (La configurazione del pc sta ad inizio 3d)

come già ti ho detto la 8600GT la puoi tranquillamente prendere(512MB sono troppi per quella scheda e non li utilizzeresti mai), se prendi la 8600GTS tanto meglio, ma sempre l'alimentatore devi cambiare, se non lo hai già fatto.

salve,
vorrei chiedervi se "esiste" una scheda video adatta sia per lavorare che per giocare...chiedendo un mio amico ha detto che per giocare la 8800 è il top,ma se devo lavorare per fare grafica o video editing è meglio la serie quadro...nn c'è una adatta per fare una cosa che l'altra?

come già ti ho detto la 8600GT la puoi tranquillamente prendere(512MB sono troppi per quella scheda e non li utilizzeresti mai), se prendi la 8600GTS tanto meglio, ma sempre l'alimentatore devi cambiare, se non lo hai già fatto.

Bè però penso che non è che gli faranno male. Tra averceli e non averceli penso sia meglio la prima cosa. O mi sbaglio?

Ho la possibilità di comprare la 8600 GTS dell'asus (EN8600GTS) a 200 euro. Che ne dite? ne vale la pena? L'Asus penso che sia una delle migliori marche in circolazione o no?

Bè però penso che non è che gli faranno male. Tra averceli e non averceli penso sia meglio la prima cosa. O mi sbaglio?
Dipende da che memorie sono...se sono 512MB DDR2 sono inutili e lente se sono GDDR3 sono molto meglio ma se prendi quella da 256MB risparmi e vai uguale:sisi::sisi:.Sulla 8600GTS cerca meglio che sitrova anche a 40€ in meno, quanta ram ha?

La 8600 GTS ha 256 MB DDR3. Cmq che marche mi consigli di prendere per andare sul sicuro? E mi consigli la 256 o la 512 (parlo sempre di DDR3)?

Allora ragazzi, c'è qualcuno che mi può aiutare rispondendo all mie domande? Voglio fare un acquisto andando sul sicuro

tra le 2 si vede la differenza solo ad alte risoluzione e filtri attivati.quella da 256MB va benissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro