Ciao a tutti, scrivo su questo forum per cercare di risolvere un problema dovuto(credo) alla mia scheda video GeForce 6200 (uno schifo gia di per se). In pratica credo ci sia un problema di incompatibilita con la mia scheda madre una ASrock e mi da vari problemi , dal riavvio all'errore dato dal caricamento dell'anteprima dei filmati. La scheda video vorrei cambiarla perchè è una schifezza però volevo avere conferma che quei problemi appena elencati potessero essere causati proprio dall'incompatibilita della scheda video con la mia Asrock. P4i65G
P4i65PE
P4i65PE-M P4i65GV
La mia scheda madre è uno di questi quattro modelli. Adesso nn so con certezza devo vedere bene e vi faro sapere presto. Poi volevo appunto qualche consiglio d'acquisto per una scheda video AGP che arrivi massimo a 150 euro, che abbia prestazioni ottime e sia compatibile con la scheda madre. Grazie a tutti e scusate per la mia ignoranza in materia. Ciao:ok:
P4i65PE
P4i65PE-M P4i65GV
La mia scheda madre è uno di questi quattro modelli. Adesso nn so con certezza devo vedere bene e vi faro sapere presto. Poi volevo appunto qualche consiglio d'acquisto per una scheda video AGP che arrivi massimo a 150 euro, che abbia prestazioni ottime e sia compatibile con la scheda madre. Grazie a tutti e scusate per la mia ignoranza in materia. Ciao:ok: