Nvidia Geforce 230

• Autore discussione Autore discussione Pota
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Pota

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve a tutti,
premetto che ho 13 anni, e i miei genitori non mi permettono di assemblare un pc, quindi non vorrei vedere, come nelle altre discussioni, post del tipo "i pre-assemblati fanno schifo con lo stesso prezzo ti fai un pc di fascia alta-altissima", perché lo so già.
Ma passiamo ai fatti, alla fine degli esami, quindi verso la fine di giugno, penso di comprarmi un nuovo pc, e girovagando sul web ho trovato un computer con questa configurazione:

CPU: Core i7 860 @ 2,80 Ghz
RAM: DDR3 8GB
HDD: 2x1 TB SATA @ 7200 rpm
Scheda video: Nvidia Geforce GT230
Prezzo: 899 Euro

L'unica cosa che non mi convince è la scheda video, non so di che fascia è dato che cercando su google non ho trovato recensioni decenti.
Spero che mi aiuterete:).

Salve a tutti,
premetto che ho 13 anni, e i miei genitori non mi permettono di assemblare un pc, quindi non vorrei vedere, come nelle altre discussioni, post del tipo "i pre-assemblati fanno schifo con lo stesso prezzo ti fai un pc di fascia alta-altissima", perché lo so già.
Ma passiamo ai fatti, alla fine degli esami, quindi verso la fine di giugno, penso di comprarmi un nuovo pc, e girovagando sul web ho trovato un computer con questa configurazione:

CPU: Core i7 860 @ 2,80 Ghz
RAM: DDR3 8GB
HDD: 2x1 TB SATA @ 7200 rpm
Scheda video: Nvidia Geforce GT230
Prezzo: 899 Euro

L'unica cosa che non mi convince è la scheda video, non so di che fascia è dato che cercando su google non ho trovato recensioni decenti.
Spero che mi aiuterete:).

Fatti assemblare il pc da un tecnico con i pezzi che vuoi tu

Digli che i componenti li ha scelti il tecnico in base alle tue esigenze (ovviamente non farli scegliere al tecnico che ti rifila quello che vuole lui, ma raccontagli questa scusa ai tuoi)

Le componenti non devi assemblarle tu. Vai da un tecnico, digli che pezzi mettere e fai fare a lui il lavoro.

:rolleyes: parla con i tuoi che ci sono tanti siti online e chiedi un budget preciso.
Tu vieni da noi e ti facciamo una configurazione per le tue esigenze e con 30 euro te lo assemblano. (tu ovviamente dici ai tuoi che il pc è gia pronto ecc) e se non si fidano puoi anche pagare alla consegna :ok:

Per un genitore che differenza fa andare al ipermercato e prendere il pc o ordinarlo direttamente davanti a casa :boh:

I miei genitori non me lo permettono, sarei capace anche io di assemblarlo, ma i miei non mi lasciano comprare i componenti...

Andiamo bene asd
Se invece è una Gt 330? Meglio?

la gt330 è una gt230 che è una 8600gts rimarchiata.(già strategie di marketing nvidia,per fregare i polli)

la gt330 è una gt230 che è una 8600gts rimarchiata.(già strategie di marketing nvidia,per fregare i polli)

Grazie mille

:rolleyes: parla con i tuoi che ci sono tanti siti online e chiedi un budget preciso.
Tu vieni da noi e ti facciamo una configurazione per le tue esigenze e con 30 euro te lo assemblano. (tu ovviamente dici ai tuoi che il pc è gia pronto ecc) e se non si fidano puoi anche pagare alla consegna :ok:

Per un genitore che differenza fa andare al ipermercato e prendere il pc o ordinarlo direttamente davanti a casa :boh:

Grazie del consiglio, proverò a parlargli;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro