nVidia ForceWare 81.98 WHQL

Pubblicità

noel82

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
58
Sono usciti nella tarda giornata di ieri gli ultimi driver nVidia 81.98 Certificati WHQL; nelle release notes ecco i miglioramenti e le correzioni:

* WHQL Certified
* Application compatibility fixes. For a full list of fixed and known issues please view the Release Notes.
* Mixed vendor support for NVIDIA SLI.
* TV-Out/HD-out support for NVIDIA SLI.
* Added support for VSync on Direct3D games when running NVIDIA SLI.
* PureVideo high definition MPEG-2 de-interlacing support.
* Usability enhancements when connecting to an HDTV.
* Microsoft® DirectX® 9.0c and OpenGL® 2.0 support

Io li ho già scaricati ed installati e per quanto riguarda benchmark ho fatto diversi punti in più al 3d mark 05; poi ho notato anche dei miglioramenti in Need For Speed Most Wanted...provateli e scrivete le vostre impressioni a riguardo! ;)

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=5480

CIAUZZ

anche io ho avuto l'impressione di un sensibile miglioramento con most wanted. parlo solo di sensazioni: non ho visto più frames con fraps ma mi sembra che siano più costanti. che ci siano meno cali, e quindi il goco risulta un po' più fluido. bene bene!!....

CosasNostras ha detto:
Ieri ho installato questi driver(http://www.tomshw.it/news.php?newsid=5480
)
Ho notato un notele miglioramento.....soprattutto impostando i dettagli quasi al massimo.
Provare per credere......

Quoto. Li avevo scaricati e installati ieri notte, oggi durante la pausa ho fatto una corsa (;) ci sono, e lì la bmw, presto torna da papà!!!:lol: ) e ho visto che era molto più lineare in confronto a prima, 800x600 e dettagli al max senza nessun rallentamento! Forse hanno risolto x bene!!!:lol: :lol: :lol:

Qualche giorno fa ho avuto modo di testare i nuovi driver nVidia sulla 7800 gtx 256 Mb di un amico, e tra quelli vecchi e questi ultimi la differenza la differenza è stata di quasi un centinaio di punti (3d mark 05); in è uscita una patch per ottimizzare call of duty 2 con i dual core AMD ;)

scusate li ho appena installati.. ma dove sono finiti i controlli della frequenza di clock ????:toccato:

no..
:eyes: immagino sia un programma di controllo clock..
ma con i vecchi drivers impostavo le freq da PROPRIETA'>IMPOSTAZIONI>AVANZATE>6600gt>FREQUENZA DI CLOCK
...perche' è tutto uguale tranne questa voce?:cry:

ho chiesto a PADRE GOOGLE :lol: :

Non tutti sanno che le schede grafiche con chip Nvidia, hanno la possibilità di effettuare l'overclocking della GPU e della RAM tramite un apposito pannellino nelle opzioni avanzate della scheda.
Per default non viene attivata la visualizzazione di questo pannello, e per farlo occorre aggiungere una apposita chiave nel registro di configurazione.
Bisogna ricordarsi inoltre che in genere questa chiave viene disattivata ogni volta che si installano dei nuovi driver, per cui chi ama tenere la scheda overcloccata deve ricrearla.

Windows 9x/ME

REGEDIT4

[HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\NVIDIA Corporation\Global\NVtweak]
"CoolBits"=dword:00000003

Windows 2000/XP

Windows Registry Editor Version 5.00

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\NVIDIA Corporation\Global\NVTweak]
"CoolBits"=dword:00000003

si ma come si fa?

Ultima modifica:
ah ok grazie..

io avevo a questo punto i coolbits e nemmeno lo sapevo..ora vorrei mettere i nuovi 81,98 ...a quali corrispondono?

XMARTEX ha detto:
ah ok grazie..

io avevo a questo punto i coolbits e nemmeno lo sapevo..ora vorrei mettere i nuovi 81,98 ...a quali corrispondono?

Disinstalla i driver vecchi, installi i driver nuovi e poi installi i coolbits :nod:

ok..

ma aprendo quel link fornito ci sono varie versioni.. qual'è quella giusta per gli 81.98 ?

thnx:)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro