Riccardo-_-
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 43
Il Nvidia Control Panel non si avvia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grande, descrizione del problema molto accurata e molto utile affinchè qualcuno possa aiutartiIl Nvidia Control Panel non si avvia.
Non so cosa descrivere, all'inzio si apriva ora non si apre piú...grande, descrizione del problema molto accurata e molto utile affinchè qualcuno possa aiutarti
Non so perchè ma non ho microsoft store nel pcno in realtà deve solo scaricare la versione del pannello di controllo presente in windows store
QUESTO

se hai windows 10 devi averlo per forzaNon so perchè ma non ho microsoft store nel pc Visualizza allegato 424512
Ho anche un problema un po'strano, quando accendo il pc il computer mi fa renderizzare con nvm in sony vegas, aspettando un po' non mi lascia piùno in realtà deve solo scaricare la versione del pannello di controllo presente in windows store
QUESTO
non utilizzo quel programma perciò non lo conosco, forse hai impostat9o che il programma si apra all'apertura di windows e finisca un lavoro che avevi iniziato? (E un ipotesi)Ho anche un problema un po'strano, quando accendo il pc il computer mi fa renderizzare con nvm in sony vegas, aspettando un po' non mi lascia più