Nvidia arriva la serie 9 a Febbraio !!!

• Autore discussione Autore discussione lo squartatore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bè scusate i G8x e G92 si sono rivelati del tutto inefficaci con giochi in DX10 veri, come crysis, perciò ci vuole una VGA nettamente superiore.

Un po' come dal passaggio dala 7 alla 8:sisi:
bà poi mi spieghi dove vedi sto crysis in directx10, da 9 e 10 cambia veramente poco, quindi piano un passo a fare queste affermazioni

poi, del tutto inefficaci...ahahahah... come se crysis fosse l'unico game directx10... su tutti gli altri giochi directx10 queste schede vanno più che bene, forse ci sarà un motivo perchè crysis no?

sai per caso quanti problemi da crysi? non sfrutta ne i quad core, ne le vga con più di 256mb...quindi aspetta qualke patch prima

ma cavoli hanno pubblicato la recensione prima !
dai ! anche voi............
Io parlo di Crysis in DX10 in modalità very high, con tutto al massimo !

UNa VGA di punta dovrebbe permetterlo !
Invece bisogna trovare compromessi, soprattutto con le impostazioni degli shaders ! E alla fine ti ritrovi un frames appena accettabile.

io con una GTS per farlo andare liscio devo giocare in DX9 a livello medio e ho un frame anche se sempre accettabile, pur sempre al limite.

ma cavoli hanno pubblicato la recensione prima !
dai ! anche voi............
Io parlo di Crysis in DX10 in modalità very high, con tutto al massimo !

UNa VGA di punta dovrebbe permetterlo !
Invece bisogna trovare compromessi, soprattutto con le impostazioni degli shaders ! E alla fine ti ritrovi un frames appena accettabile.

io con una GTS per farlo andare liscio devo giocare in DX9 a livello medio e ho un frame anche se sempre accettabile, pur sempre al limite.
perchè non hai un buon processore.

con la ultra io lo giocavo in dx10 a 1680x1050 con tutto su massimo tranne gli shader su alto.

cmq solo crysis non va al massimo con queste schede (che ricordiamo sono uscite da 1 anno), gli altri vanno tutti perfettamente con alti framerate.

Questa fascia alta è ancora in gioco perchè AMD non h tirato fuori niente, altrimenti le 9800 sarebbero state lanciate con Crysis IMHO....
Le 8800 GTX/GTS hanno fatto il loro tempo:sisi:, le 8800GT per quello che costano invece sono ancora in gioco

bè non è mica detto, se l'ottimizzazione non c'è stata per nulla, puoi farci poco !

perchè non hai un buon processore.

con la ultra io lo giocavo in dx10 a 1680x1050 con tutto su massimo tranne gli shader su alto.

cmq solo crysis non va al massimo con queste schede (che ricordiamo sono uscite da 1 anno), gli altri vanno tutti perfettamente con alti framerate.

veramente il collo di bottigli su sto game non è il procio ma la VGA, infatti il procio lavora sempre meno man mano che sali di dettaglio.

La Ultra con dettagli very high in DX10, non dovrebbe funzionarti come intendi tu, e magari avevi pure un frame accettabile.:doh:

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi cmq anche se crysis nn fa 60 fps di media, queste 8800 nn sono da buttare ancora, direi che molti giochini nuovi se la cavano con medie molto alte di fps..vedi bioshock, cod4 e gli altri...ed ancora daranno soddisfazioni con le prossime uscite...;)

io sono contento...la 8800GTX è durata alla perfezione un anno, e adesso mica è da buttare...rimane una gran scheda! Se ogni scheda top di gamma che esce durasse un anno spenderemmo molti meno soldi per queste benedette schede...

io sono contento...la 8800GTX è durata alla perfezione un anno, e adesso mica è da buttare...rimane una gran scheda! Se ogni scheda top di gamma che esce durasse un anno spenderemmo molti meno soldi per queste benedette schede...

ringrazia AMD/ATI e bestemmia contro la società di Crysis, che ha messo fino a tutto !

tanto anche dopo crysis chissà quanto passerà prima di vedere altri giochi così pesanti...probabilmente prima dell'estate neanche uno che non sia giocabile al max livello di dettaglio

bè non è mica detto, se l'ottimizzazione non c'è stata per nulla, puoi farci poco !

veramente il collo di bottigli su sto game non è il procio ma la VGA, infatti il procio lavora sempre meno man mano che sali di dettaglio.

La Ultra con dettagli very high in DX10, non dovrebbe funzionarti come intendi tu, e magari avevi pure un frame accettabile.:doh:

non sono mai scemo sotto i 20fps :rolleyes: ero sempre sui 25-30 stabili.

secondo te l'influenza del processore la vedi secondo quanto lavora ? :rolleyes:

c'è un abbisso tra un q6600 a 3700mhz e un x2 4800+ ...

cmq dire che il processore lavora sempre meno man mano che sali di risoluzione è una delle tue solite stupidate squartatore..in realtà non è il processore che lavora meno ma è la scheda grafica che influisce maggiormente sul risultato, il processore non diminuisce certo il suo carico di lavoro

io direi che per le cpu è sempre più difficile stare dietro alle scehde video visto il rilassamento nell'uscita dei processori...nvidia ha tenuto la sua 8800 senz afar uscire le 8900 ma solo un piccolo aggiornamento con le gt e gts da 112 e 128sm...ma nn si è adagiata sugli allori ed è pronta a sfornare la serie 9...grazie ad amd intel ha mantenuto i conroe per oltre un anno e continuerà sulla stessa strada con i penryn per un altro anno...ci vorranno dei penryn occati a palla secondo voi per tirare al max una 9800??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro