Nvidia arriva la serie 9 a Febbraio !!!

• Autore discussione Autore discussione lo squartatore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bè scusate i G8x e G92 si sono rivelati del tutto inefficaci con giochi in DX10 veri, come crysis, perciò ci vuole una VGA nettamente superiore.

Un po' come dal passaggio dala 7 alla 8:sisi:

Che il G92 sia del tutto ineefficace in DX10 mi pare un po' esagerata come affermazione....mi sembra che i bench della GTS-G92 non siano cosi male.

bè surgeon, il primo vero titolo in DX10 è Crysis e già metteva in crisi 2*GTX, quindi figurati !!!

Non si può proprio giocare in DX10 con ste skede !

Be dipende allora da cosa intendi per mettere in crisi...!se vuoi giocare a 2048 con tutti i dettagli al massimo su un 30" certo che un attuale vga non riesce!

Be dipende allora da cosa intendi per mettere in crisi...!se vuoi giocare a 2048 con tutti i dettagli al massimo su un 30" certo che un attuale vga non riesce!

ma scusa su monitor da 20" in poi una ultra non ce la fa manco se tirata al massimo o messa in SLI e accompagnata con un quad core penryn ! se poi hai una vga tipo GT o GTS, anche su schermi da 19".
E stiamo parlando di scenari liberi, figuriamoci nei combattimenti ! :sisi:

ma cosa stai dicendo? :rolleyes:...mai hai provato crysis con una configurazione anche lontanamente simile a quella che dici?

certo pretendere 100fps è una follia ma che non sia giocabile :rolleyes:...

Con le 9800 ci giocheremo visto che ogni scheda di fascia alta di nuova generazione va di solito il doppio di una di fascia alta della vecchia....Se tutto fa bene dovremmo avere schede che sfondano i 20k al 3d mark 06 a default...

Procio permettendo:asd::asd:

ma cosa stai dicendo? :rolleyes:...mai hai provato crysis con una configurazione anche lontanamente simile a quella che dici?

certo pretendere 100fps è una follia ma che non sia giocabile :rolleyes:...
cmq qualche patch e i nuovi driver nvidia risolveranno un po i problemi di pesantezza...io a 1280x1024 riuscivo a giocare con tutto al max ed aa2x certo ogni tanto calavo a 18 fps dai 22-23, ma qualcosa la prendere con un oc del procio...;)
in caso cerco una soluzione con i settaggi...

beati voi,che almeno il gioco vi parte..io ho una scheda video integrata unichrome da 64 mb....Un mostro,soprattutto nell aprire le semplici finestre del desktop..:cry:ma tra poco tutto cambierà..ahahahahaha:doh:

Speriamo che DAVVERO per febbraio escano. Un pò di ritardo secondo me lo avranno, è sempre così :mad:. Comunque non vedo l'ora...appena esce la 9800 (se così la chiameranno) di fascia alta mando in pensione la 8800GTX...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro