nvidia agp... quale scegliere?

Pubblicità
8efelante8 ha detto:
adesso ci penso ma come faccio a sapere l'amperaggio?
devo provare con il tester ho si trova nel pc?
nel bios nn è scritto e con everest nn lo trovo...

cm si fa?

grazie

apri il pannello laterale sx del case....guarda sull'ali dovresti trovare un etichetta....riporta i valori degli A sulle linee 3.3, 5 e 12V....:ok:

allora:
+12 14a
+5 25a
+3,3 18a
-12 0,8a
+5vsb 2a

spero che ti servano anche se nn ho capito il perchè...

grazie a tutti ciao

P.S. secondo voi qual è il prezzo giusto per la 6600 usata con zalmann?

grazie

gabry'87 ha detto:
Quell'ali è veramente pessimo....:cav:

sarà anche pessimo ma dici che posso installargli una SchedaVideo migliore anche solo una nvida fx5500 o non regge???????:chupachup:help::chupachup

grazie 1000

Ultima modifica:
CIAO:chupachup

:boh: secondo te una fx 5500 da 256 è migliore della mia attuale ati 9200 da 128?!?:boh:

grazie

pagherei 45 PoV da 256 fx5500 e poi vendo la mia a 15 per 30 euro dici che vale la pena?:rolleyes:

ancora un'altra cosa ho trovato su UN sito di aste 1gb di ram a 50 euro pero alta densita... c'è scritto che con la mia MB è compatibile... mi posso fidare?:boh: :boh: :boh:

grazie
ciao

8efelante8 ha detto:
pagherei 45 PoV da 256 fx5500 e poi vendo la mia a 15 per 30 euro dici che vale la pena?:rolleyes:

ancora un'altra cosa ho trovato su UN sito di aste 1gb di ram a 50 euro pero alta densita... c'è scritto che con la mia MB è compatibile... mi posso fidare?:boh: :boh: :boh:

grazie
ciao
In che senso??Scusa ma non ho capito neanche la prima parte (in vche senso a 15 per 30 euro?).

8efelante8 ha detto:

grazie
ciao

che ram sono?? che ram hai ora??

Per 30 € certo noti differenze, anche se io punterei almeno sulla 6600GT....:sisi:

@albi: intendeva dire: Costa 45€, vende la sua a 15€ alla fine gli costa 30€....;)

gabry'87 ha detto:
che ram sono?? che ram hai ora??

Per 30 € certo noti differenze, anche se io punterei almeno sulla 6600GT....:sisi:

@albi: intendeva dire: Costa 45€, vende la sua a 15€ alla fine gli costa 30€....;)
Ah oki, grazie;).

forse riesco a comprare una 5700 da 128 ma con gddr3 a 40!!!

scade tra poco se ce la faccio vi aggiorno!!

grazie ciao

l'ho pagata 35 s.s. incluse!!!

ho letto che da 500 la ram si puo occare a 620 e la gpu da 425 a 520

Ma secondo voi è possibile anche con il dissi di serie?!?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro