nvidia agp... quale scegliere?

Pubblicità

8efelante8

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
38
salve a tutti,
mi presento: ho un pc compaq con 1giga e mezzo di ram 400
un molto modesto athlon 2800+ scheda madre asus con fantastico chipset via

e adesso arriva il meglio... : ati 9200SE da 128 punteggio 3dmark03 = 167!!!

volevo aggiornare la scheda video re leggendo in giro ho scoperto che si parlava di questa:
http://www.galaxytech.com/Product_Details.asp?id=112&class1=3&class2=

una nvidia 7300gt overcloccata di nascita ma non so dove reperirla...
qualcuno puo aiutarmi in privato?

mi potreste consigliare qualche altra scheda + i link magari uin privato?

P.S. preferisco di gran lunga le nvidia...

Grazie mille a tutti
ciao

Posta la configurazione completa e il tetto massimo di spesa... ;)

Poi perchè sono nVidia? :boh:

ciaoo e Benvenuto su THG! :ok:

ciao io proprio ieri ho acquistato un'introvabile 7600gt a 177 eurini secondo me è la migliore soluzione di fascia media x agp

8efelante8 ha detto:
salve a tutti,
mi presento: ho un pc compaq con 1giga e mezzo di ram 400
un molto modesto athlon 2800+ scheda madre asus con fantastico chipset via

e adesso arriva il meglio... : ati 9200SE da 128 punteggio 3dmark03 = 167!!!

volevo aggiornare la scheda video re leggendo in giro ho scoperto che si parlava di questa:
http://www.galaxytech.com/Product_Details.asp?id=112&class1=3&class2=

una nvidia 7300gt overcloccata di nascita ma non so dove reperirla...
qualcuno puo aiutarmi in privato?

mi potreste consigliare qualche altra scheda + i link magari uin privato?

P.S. preferisco di gran lunga le nvidia...

Grazie mille a tutti
ciao

prenditi la 7600gs ke ti costa intorno ai 120 euro ke è meglio della 6600 gt:ok: ...se no prendi la 7300gt ke è meglio della gs però ci sono diverse versioni della 7300gt altre + performanti della 7600gs altre + scarse...devi prendere quella col bus a 128 bit e il core a 500 e qualcosa.. le memorie a 800 o 1000 non ricordo.. se no con 160 euro ti prendi la 7600 gt ke è come una 7800gs ke però quest'ultima costamolto di +....la 7800gs è circa 250 euro !!!!:cav: esageratiiiii con quei soldi ti fai na 7800gt

quella 7300gt ke hai messo nel link mi sembra ottima...ha il bus a 256 bit! gddr3 !!! io prenderei quella...bisogna vedere quanto ti costa...se ti costa + di 120 euro io prenderei la 7600gt :ok:

grazie a tutti ragazzi!!

voglio una nvidia perche... perchè si

poi il pc lo uso prevalentemente su internet ma nn voglio rinunciare a qualche ora di gioco nfsu carbon sparato a 1280*1024 con filtri

il mio budget e massimo 120

il pc è:
alimentatore nn so ma penso 400w scheda madre asus chipset via km400a procio athl 2800+ (qualcuno mi puo dare qualche dritta do overclock?) 512 di ram pc3200 che sto per espandere a 1024+512 totali
3 mesi fa ho fritto l'hd cambiato con un s-ata 250gb
la scheda attuale è un'oorrenda 9200se da 128

tempo fa in questo forum qualcuno sosteneva di averla pagata 82,40...
io l'ho trovata solo a 120

vale la pena?

grazie 1000 a tutti

chiunque riesca a trovare la suddetta 7300gt :skept: strataroccata:skept: di serie è gentilmente pregato di medarmi il link in privato.

Grazie

ancora una cosa:
secondo voi per una scheda di quel livello c'è molta differenza tra 256 e 512 o l'importante è che la memoria sia veloce tipo la gddr3 della 7300gt linkata?

Usare il tasto edita??? :rolleyes:

Comunque con 120€ non è che ci fai molto....non pretendere di giocare tutto a palla come dici tu....:nunu:

io sulla tua config ci vedrei bene anche una x1300xt, volendo proprio esagerare una x1650xt....:sisi: ma è anche vero che tu non vuoi ati ( non riesco a capire il perchè....o meglio è una motivazione stupida che non sta in piedi...comunque sei libero di fare quello che vuoi ;) )....
Se vuoi Nvidia stai sulla 7300gt che hai linkato oppure su una 6600Gt usata....

Qualsiasi scheda che prenderesti assicurati abbia le GDDR3 che sono piu veloci delle DDR2 oramai obsolete....;)
lascia perdere le 512mb che costano di più e per l'uso che ne fai non le frutteresti (considerando anche il resto della config)....

L'ali 400 con queste schede che ti ho consigliato potrebbe bastare...che amperaggi ha sulle linee 3.3, 5 e 12V??? :)

il motivo stupido per il quale voglio nvidia e che usando anche linux oltre a xp risulta piu compatibile invece ati ha qualche problemino driver...

per 20 euro di differenza meglio la 1300 della ati o la 7300 taroccata?

mi potete aiutare a fare un l"eggero" overclock alla cpu?
dal bios non posso modificare niente...

grazie

SCHERZAVO 40 EURO DI DIFFERENZA...

per l'OC apri un 3d apposito nella sezione adatta....;)

per la scheda video...io andrei sulla x1300xt basta che monti le GDDR3....:sisi:
considera anche la x1650xt che non è affatto male e superiore a tutte e due...;)

che amperaggi hai??? :)

adesso ci penso ma come faccio a sapere l'amperaggio?
devo provare con il tester ho si trova nel pc?
nel bios nn è scritto e con everest nn lo trovo...

cm si fa?

grazie

gabry'87 ha detto:
per l'OC apri un 3d apposito nella sezione adatta....;)

per la scheda video...io andrei sulla x1300xt basta che monti le GDDR3....:sisi:
considera anche la x1650xt che non è affatto male e superiore a tutte e due...;)

che amperaggi hai??? :)
Quoto Gabry per la ATi... :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro