nVidia 9600 GT?

Pubblicità
la 9600gt è una scheda video che con directx9 (OS: XP) ti permette gi giocare con tutti i giochi attuali (Tranne i 2 crysis) con tutti i dettagli al max e filtri medi a risoluzione 1400x1050... (perfino con giochi tipo: the witcher, assassin's creed, blacksite, pure)... ci dai la tua configurazione completa??

Scusa, puntualizzo un passaggio :)

Con una 9600 GT riesci a giocare a Crysis, basta non salire sopra i dettagli medi (qualcosa puoi alzare, come la fisica), evitare l'antialiasing (sicuramente nei livelli pieni di effetti shader, per il resto un 2x AA te lo permette) e non sorpassare la risoluzione di 1680.

Questo considerando un sistema con un processore fascia media.

Ciao! ;)

P.S: ma a voi piacciono queste emoticon ? :D

la 9600gt è una scheda video che con directx9 (OS: XP) ti permette gi giocare con tutti i giochi attuali (Tranne i 2 crysis) con tutti i dettagli al max e filtri medi a risoluzione 1400x1050... (perfino con giochi tipo: the witcher, assassin's creed, blacksite, pure)... ci dai la tua configurazione completa??

io adesso monto un vecchio athlon 3700+ con 2 GB di DDR, la motherboard non ricordo il modello.
comuque tra poche settimane dovrei cambiare scheda madre processore (la ram ce lo gia la ddr2)
ho un budget max di 250 euro compreso il montaggio che verrà a costare circa 40 euro
io avrei optato per un pentium d con una asus p5k che supporta il FPS fino a 1333 MHz che dovrebbe garantirmi espandibilità per certo periodo.
cosa mi consigliate?
la scheda video che monto attualmente è una X1950 pro,la cambierò tra un po di tempo.

molto buona!!! puoi giocare a crysis con risoluzione 1600x1200 medium settings senza filtri a 45 fps questo con una EVGA 9600 GT superclocked ;);)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro