DOMANDA nvidia 9600 gt VS palit 610 gt (con processore nvidia)

Pubblicità
- - - Updated - - -

starchild dove la trovi a meno di 100 €? magari si trova anche la hd 7850 a meno di 150 €
Io qualche mese fa presi la HD 6870 a 125 euro, mi trovo bene, però con un Q8200 di processore essendo cpu-limited non posso sfruttare a pieno la potenza... comunque è una delle migliori come rapporto qualità-prezzo.

Io qualche mese fa presi la HD 6870 a 125 euro, mi trovo bene, però con un Q8200 di processore essendo cpu-limited non posso sfruttare a pieno la potenza... comunque è una delle migliori come rapporto qualità-prezzo.

Una buona scheda non cè dubbio però dovresti tener in considerazione l idea di cambiare cpu , purtoppo è la triste realtà... anchio tra un pò con la 7950 in arrivo dovrò cambiare cpu..

Infatti, visto che dovrei cambiare CPU che comporta a cambiare anche la mobo ed il resto aspetto di avere il budget per farmi un pc nuovo :)

sfinge hai proprio ragione.
inoltre i processori amd non li tenevo proprio in considerazione, ma mi devo ricredere.
si ho visto anch'io la hd 6850, però raga, c'è anche da tenere in considerazione che tra qualche mese usciranno le ati hd serie 8000, quindi si abbasseranno un pò i prezzi credo.
vediamo un pò che succede.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro