nVIDIA 9500GS

Pubblicità

thefortune

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti ragazzi, ho un mega problema con un computer di un amico.
Ha installato i driver video sbagliati (di un altro modello) e questi sono andati in conflitto con tutto il sistema e anche con altri software/hardware.

Non mi è possibile ripristinare perchè si blocca la schermata, non mi è possibile utilizzare il computer, non mi è possibile ripristinare perchè si blocca la schermata, non mi è possibile utilizzarlo in modalità provvisoria, non mi è possibile utilizzarlo con l'ultima configurazione nota.

Durante tutti questi processi riesco, quelle rare volte che me lo permette, a utilizzare il pc perchè pochissimi minuti.

Che posso fare?

Grazie a tutti per l'aiuto.

Salve a tutti ragazzi, ho un mega problema con un computer di un amico.
Ha installato i driver video sbagliati (di un altro modello) e questi sono andati in conflitto con tutto il sistema e anche con altri software/hardware.

Non mi è possibile ripristinare perchè si blocca la schermata, non mi è possibile utilizzare il computer, non mi è possibile ripristinare perchè si blocca la schermata, non mi è possibile utilizzarlo in modalità provvisoria, non mi è possibile utilizzarlo con l'ultima configurazione nota.

Durante tutti questi processi riesco, quelle rare volte che me lo permette, a utilizzare il pc perchè pochissimi minuti.

Che posso fare?

Grazie a tutti per l'aiuto.
Dipende dai programmi installati sul pc del tuo amico, valuta se per reinstallare tutto ci vorrebbe troppo tempo altrimenti un bel formattone ci starebbe bene, almeno io faccio cosi e in 1 ora circa il pc è come prima :)

francamente sono dati che non ho, il pc non è mio, ma comunque non le ritengo informazioni determinanti..

se l alimentatore è penoso,potrebbe bastare per il q6600 più integrata ma non per il q6600 + 9500gs,e quindi crashare
se la scheda madre è un modello con vga integrata,puoi sfruttare quella e fare una pulizia completa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro