Nvidia 920MX o AMD Radeon RX Vega 10?

Pubblicità

eagle27

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buongiorno, sto cambiando laptop e ho trovato a €650 un HP 15S-EQ0058NL in offerta. DI seguito allego le specifiche del prodotto: https://support.hp.com/it-it/document/c06979460. Attualmente possiedo un Asus con 8gb di ram, nvidia 920mx, display 1366*768 e i5-6200U 2.30 GHz 2.40 GHz. Il mio dubbio principale riguarda la gpu, secondo voi conviene passare dalla 920mx alla radeon rx vega 10? grazie in anticipo.

TI risulta bene, purtroppo la 920mx è peggio dell'integrata di quest'ultimo.

Qualcuno ti dirà diversamente, il concetto di decenza è soggettivo, per me con l'integrata non giochi. Il target è decisamente sbagliato.

CI sono decine di motivi per sostituire quel laptop (processore dual core,schermo 768p TN, probabile assenza di SSD), comprare un laptop per giocare con l'integrata non mi sembra uno di quelli.
Però se per te si può fare con la 920mx tanto più lo potrai fare con la Vega 6 del 4500u.

ma risulta avere gpu integrata, io lo dovrei usare sia per lavoro che per gaming.
Quella roba che hai postato sopra in gaming fa pena... la GPU integrata in quel 4500U è almeno decente.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
TI risulta bene, purtroppo la 920mx è peggio dell'integrata di quest'ultimo.

Qualcuno ti dirà diversamente, il concetto di decenza è soggettivo, per me con l'integrata non giochi. Il target è decisamente sbagliato.
Concordo in pieno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro