Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie della risposta, ma se trovo la 8800 a 40 € non mi conviene prenderla?:boh:perchè la 4670 la trovo a 69€ ma se c'è un abisso prendo ati:ok:4670...consumi minori,scalda pochissimo,non necessita di alimentazione esterna,lunghezza minore,supporto dx 10.1(anche se non è fondamentale)...puoi giocare bene con una risoluzione di 1280x1024
in termini di prestazioni sono simili...chi più chi meno..dipende dai giochigrazie della risposta, ma se trovo la 8800 a 40 € non mi conviene prenderla?:boh:perchè la 4670 la trovo a 69€ ma se c'è un abisso prendo ati:ok:
ok, so che per la 4670 sono sufficenti 30 a sulla +12v ma per la gts?:boh:in termini di prestazioni sono simili...chi più chi meno..dipende dai giochi
ma ovviamente la 4670 è un prodotto più "fresco"...più nuovo ed ha quelle caratteristiche che secondo me la rendono una scelta migliore..
la 8800 che dici tu è il primo modello di gts...quella da 320..così come la 640...che hanno un chip vecchio e che scalda molto
ok, so che per la 4670 sono sufficenti 30 a sulla +12v ma per la gts?:boh:
p.s. penso che per il budget sarò costretto a prendere la 8800:(
grazie:)
p.s. la 8800 che prenderò è la 8800 gts xt 320mb
questa :TwinTech, Graphics Cards con oc del produttore
devo ancora comprarlo:asd:non te ne pentirai!
OT:vedo che hai un phenomII, come rulla?