Nvidia 8800 GTS 640 MB

Pubblicità

secchiolo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
buongiorno a tutti ho un piccolo quesito da proporvi!!!vorrei comprare la scheda video 8800gts da 640mb io ho un p4 3.00ghz 2gb ram p5ld2 2 hdd 250gb audigy2 7800gt!!!ora se io volessi comprare questa scheda dovrei cabiare anche qualche altro componente o funzionerebbe tutto lo stesso!???piu avanti cambiero la scheda madre la ram ed il processore ma per adesso puo andare????grazie a tutti come sempre

se la scheda madre ha lo slot PCI-Ex nessun problema... a parte che forse negli ultimi titoli dei giochi potresti avere la cpu che ti fà un pò "da tappo" (almeno così dicono)...

Controlla se il tuo ali regge come watt ed amperaggi , succhia abbastanza quella scheda :D

si la scheda madre e' pci e l alimentatore e da 450w!la 7800 che hoi e' pci quindi dovrebbe esserlo giusto?a quanto potrei venderla la 7800
??

sinceramente 450w sono pochini....consiglio almeno 550w x stare tranquilli....con la gts da 640mb sei limitato dal procio...

secchiolo ha detto:
si la scheda madre e' pci e l alimentatore e da 450w!la 7800 che hoi e' pci quindi dovrebbe esserlo giusto?a quanto potrei venderla la 7800
??
450watt di un alimentatore economico sono pochi e con una 8800gts sei tremendamente cpu limited ma se stai x cambiare procio piastra e ram allora il discorso cambia.

si per adesso cambio scheda video e forse ma forse il procio dual core 6400 e poi il prossimo mese aggiungo 1gb di ram e spero anche l alimentatore!!

l ho povata funziona pero lunedi l ho riporto dal mio amico e mettiamo piastra madre asus p5ld2 se core duo 6400 ali 550w in piu con la 8800gts 640mb e 2gb twinmost di ram..........na bomba

secchiolo ha detto:
l ho povata funziona pero lunedi l ho riporto dal mio amico e mettiamo piastra madre asus p5ld2 se core duo 6400 ali 550w in piu con la 8800gts 640mb e 2gb twinmost di ram..........na bomba
p5ld2?non prendi niente di meglio come piastra?
l'alimentatore che marca è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro