Nvidia 8800 GT. Quale alimentatore?

Pubblicità

Neo984

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi
ormai ho deciso. Mi prendo una Nvidia 8800 GT. Ho aspettato per vedere come si comportavano le due nuove arrivate ATI, ma ho scoperto che non sono all'altezza. Spendo 50 Euro in più e mi prendo sta 8800 GT.

Il mio problema è l'alimentore. E' un 500 W di non so quale marca visto che era incluso nel case. Quindi avrei deciso di cambiarlo.

Quale mi consigliate (tenendo conto della mia conifigurazione e del fatto che non mi va di spendere un patrimonio)?

Grazie

Ciao, prima di tutto è bene che controlli le caratteristiche di quello che hai.. così da non spendere soldi in più...
Dovrebbe avere una targhetta sopra con le caratteristiche che ci occorrono per valutare...
Cmq in caso fosse da cambiare un LcTitan 550W viene 55 euro se non ricordo male.. cmq per i consigli su un ali è meglio aspettare qualcuno più preparato.. ;)
E' giusto per darti una idea sulla spesa.. ciauz :)

Bè, dato che hai anche un Quad direi proprio che quell'ALI commerciale è da cambiare...E se proprio vogliamo essere sinceri, un Titan andrebbe quasi bene, ma meglio essere più sicuri, e prenderne uno un migliore...

Quanto saresti disposto a spendere?

Bè, dato che hai anche un Quad direi proprio che quell'ALI commerciale è da cambiare...E se proprio vogliamo essere sinceri, un Titan andrebbe quasi bene, ma meglio essere più sicuri, e prenderne uno un migliore...

Quanto saresti disposto a spendere?

Con 100 Euro ce la faccio?

Si, con quella cifra si comprano degli ottimi ALI...

Ti consiglio o un LC Power Arkangel 850W € 108,90, o un LC Power Hyperion 700W € 93,00...si trovano in quella cifra e sono davvero performanti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro