Nvidia 8400gs, problema installazione

Pubblicità

Gunjack

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Ciao a tutti ho preso oggi una 8400gs come muletto per il mio nuovo pc, per ora la volevo mettere sulla configurazione che possiedo, lho installata, ma quando riavvio il pc la schermata diventa tutta nera e il pc va in blocco totale senza rispondere piu a nessun comando ? è normale ? è troppo vecchio il mio pc che ho ora?

anche io l'ho usata come muletto(o meglio è nel pc di mio nonno che ho avuto in prestito quando lui era via e il mio si è skiantato) e cambiando schermo, riavviando, staccando e mettendo la presa dvi( o vga non ricordo) ogni tanto faceva lo scherzo che non vedevi nulla. non so come ma dopo 5 minuti spento riandava...misteri...

prova a staccare e riattaccare tutto e a riavviare più volte...altrimenti è proprio rotta

anche io l'ho usata come muletto(o meglio è nel pc di mio nonno che ho avuto in prestito quando lui era via e il mio si è skiantato) e cambiando schermo, riavviando, staccando e mettendo la presa dvi( o vga non ricordo) ogni tanto faceva lo scherzo che non vedevi nulla. non so come ma dopo 5 minuti spento riandava...misteri...

prova a staccare e riattaccare tutto e a riavviare più volte...altrimenti è proprio rotta

non è questione di attacare e staccare( avevo gia provato), perche è il pc ad andare in blocco quando tenta di caricare il comparto grafico, la scheda funziona altrimenti non si vedrebbe nulla dal principio :skept: quindi non saprei cosa possa essere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro