NVidia 7950 GT AGP Problemi Driver

Pubblicità

Mat_79

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum, ma un estimatore del sito da tempo!
icon_smile.gif

Come da titolo, ho un problema nell'installazione dei driver per la mia 7950 GT AGP (lo so non ridete...è una scheda video vecchia)!
Nello specifico l'installazione si blocca non appena mi appare una finestra con la scritta: "Il programma di installazione NVidia non è in grado di individuare i driver compatibili con l'hardware corrente. Il programma di installazione verrà chiuso".
icon_dho.gif

Sapete come risolvere questo problema?

Aspetto fiducioso!
icon_wink.gif

Grazie

Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum, ma un estimatore del sito da tempo!
icon_smile.gif

Come da titolo, ho un problema nell'installazione dei driver per la mia 7950 GT AGP (lo so non ridete...è una scheda video vecchia)!
Nello specifico l'installazione si blocca non appena mi appare una finestra con la scritta: "Il programma di installazione NVidia non è in grado di individuare i driver compatibili con l'hardware corrente. Il programma di installazione verrà chiuso".
icon_dho.gif

Sapete come risolvere questo problema?

Aspetto fiducioso!
icon_wink.gif

Grazie

Ciao riposta il tuo problema sul Thread dedicato all' AGP:

Questo qui:
http://www.tomshw.it/forum/schede-g...ideo-agp-pre-serie-ati-radeon-hd4xxx-agp.html

E insieme cercheremo di capire il problema e nel limite del possibile risolverlo. ;)

Saluti
Six1.

Ciao e grazie!
Ho cercato dove mi hai indicato, ma almeno io non sono riuscito a trovare la soluzione!

Il mio problema credo che sia perchè non viene riconosciuta dal pc la scheda video e quindi non riesco ad installare i driver!

Ho una qualche speranza?

Ciao e grazie!
Ho cercato dove mi hai indicato, ma almeno io non sono riuscito a trovare la soluzione!

Il mio problema credo che sia perchè non viene riconosciuta dal pc la scheda video e quindi non riesco ad installare i driver!

Ho una qualche speranza?

Ma te lo fa con qualsiasi versione cerchi d'installare?
Hai fatto degli aggiornamenti ( update) di Windows?

Ciao e grazie!

Ho una qualche speranza?

Ok ho capito ma io ti chiedevolo solo gentilmente di continuare la nostra discussione nell' altro Thread per varie ragioni.....

La tua esperienza nel Thread dedicato all' AGP potrebbe tornare utile ad altri utenti è questa la ragione per cui ti chiedo gentilmente di riproporre il tuo problema lì.
Comunque ti aspetto lì. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro