Nvidia 7800gt a prezzo stracciato!?!!?

Pubblicità

Cristiano

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, e appena arrivato gia vi rompo con le mie domande!!!
Comunque sia su kelkoo e quindi su e-bay ho trovato questo articolo a un prezzo stracciato!!!

VI sambra fattibile una cosa del genere????
Grazie ciao

Quindi è possibile!!!
Grazie, ma che ne pensate???
Per questi soldi un bestione del genere convione oppure no???
la diretta concorrente Ati 1800XL per meno di 400 euri non si trova!!

Cristiano ha detto:
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, e appena arrivato gia vi rompo con le mie domande!!!
Comunque sia su kelkoo e quindi su e-bay ho trovato questo articolo a un prezzo stracciato!!!

VI sambra fattibile una cosa del genere????
Grazie ciao

prendi questa.
;)

Ultima modifica da un moderatore:
Blooms ha detto:
Forse non è consentito...mettere link commerciali...

boh, chi ci sta capendo cosa, a me qualche giorno fa è stato chiesto di togliere un link ad un forum, tra l'altro gestito da puri appassionati di pc e senza scopo di lucro e attinente alla discussione, e qui si lasciano i link ai negozi commerciali.

senza vena polemica nei confronti di nessuno, ma ci vorrebbe un pò di chiarezza su questa questione, ossia definire una volta per tutte cosa è considerato spam e cosa non lo è.

ciao

Moderatori ?

Steel 76 ha detto:
boh, chi ci sta capendo cosa, a me qualche giorno fa è stato chiesto di togliere un link ad un forum, tra l'altro gestito da puri appassionati di pc e senza scopo di lucro e attinente alla discussione, e qui si lasciano i link ai negozi commerciali.

senza vena polemica nei confronti di nessuno, ma ci vorrebbe un pò di chiarezza su questa questione, ossia definire una volta per tutte cosa è considerato spam e cosa non lo è.

ciao

Io credo solo che i moderatori non abbiano letto.

Blooms ha detto:
Io credo solo che i moderatori non abbiano letto.

spero che sia questo ma pensavo che l'avessi segnalato a qualche mod dopo aver risposto ;)
per questo non l'ho segnalato io.

lo segnalo ora ;)

La risposta la trovate qui:

9. Qualsiasi attività di SPAM relativa a siti commerciali e ad altri forum. Per quanto riguarda i siti commerciali, è possibile inserire il link di un prodotto specifico purchè nella pagina non appaiano riferimenti generici ad altri prodotti dello store. Preferibilmente linkare al produttore del prodotto anzichè ad un qualsiasi store.

Comunque in questo weekend vedremo se sia il caso di cambiare le regole o no, vedremo se sarà il caso di essere restrittivi o più aperti. la questione link è delicata...e va vista con calma :)

Ciao ;)

Steel 76 ha detto:

ciao

Come ti hanno già detto...
Non era stato notato...

Segnaletelo sempre ad almeno un paio di mod..;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro