Nvidia 7800gs o componenti vecchi?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao, dal pannello di controllo nvidia dovresti vedere le temperature della gpu (graphics processor unit) della skeda video....vai su nvidia control panel e cerca la voce "controlla i livelli di temperatura, anke se secondo me non è la temperatura ke è alta :ok: ma una controllatina non fa male....io ho una 7600gs agp con un ali da 500 w allied e mai mi si è bloccato nulla...visto ke con questo da 600w ti si blocca lo stesso , escludiamo l'alimentatore.....prima avevi un'altra skeda video? se si hai disinstallato i driver vekki? prova con DRIVER CLEANER PRO ke è gratuito...se non riesci in tutti i modi prova a formattare il pc..se non risolvi , prova con un altra skeda identica o prova questa skeda su un altro pc se hai la possibilità...;)

mrk111 ha detto:
ciao, dal pannello di controllo nvidia dovresti vedere le temperature della gpu (graphics processor unit) della skeda video....vai su nvidia control panel e cerca la voce "controlla i livelli di temperatura, anke se secondo me non è la temperatura ke è alta :ok: ma una controllatina non fa male....io ho una 7600gs agp con un ali da 500 w allied e mai mi si è bloccato nulla...visto ke con questo da 600w ti si blocca lo stesso , escludiamo l'alimentatore.....prima avevi un'altra skeda video? se si hai disinstallato i driver vekki? prova con DRIVER CLEANER PRO ke è gratuito...se non riesci in tutti i modi prova a formattare il pc..se non risolvi , prova con un altra skeda identica o prova questa skeda su un altro pc se hai la possibilità...;)
Da quanto mi stanno dicendo, i 600W non sarebbero effettivi, ma solo di picco, quindi non mi sento di escludere completamente l'alimentatore tra i possibili problemi; i driver vecchi l'ho cancellati, ed i nuovi li ho scaricati dal sito Nvidia (dovrebbero essere 93.qualcosa, comunque i più recenti). Non potrebbe essere il processore tropo vecchio?

no il processore non è...cavolo poi il tuo alimentatore capisco ke non sarà 600w effettivi ma anke con uno da 450 w effettivi dovresti girare senza problemi....guarda fai una cosa....tieni questo link ;) e guarda quanta potenza assorbe la tua makkina..http://www.extreme.outervision.com/psucalculator.jsp la mia non supera i 300 o poco +...non penso ke la tua ne assorba 500W :rolleyes:

Del nuovo Alimentatore, conosci la marca? Che amperaggi hai sulla 12Volt? perchè prima con 15Ampere sulla 12Volt, manco se piangevi in turco ti girava :asd:

comunque io avevo qualche problema con i nuovi driver (93.71 giusto?) risolto con un aggiornamento driver del chipset e tutto fila liscio :sisi:

Ryoichi ha detto:
Del nuovo Alimentatore, conosci la marca? Che amperaggi hai sulla 12Volt? perchè prima con 15Ampere sulla 12Volt, manco se piangevi in turco ti girava :asd:

comunque io avevo qualche problema con i nuovi driver (93.71 giusto?) risolto con un aggiornamento driver del chipset e tutto fila liscio :sisi:
L'ali è Codegen, a 12V l'amperaggio è 18A (come puoi notare sulla mia firma :asd: ). Vorrei controllare la temperatura dell'hardware, ma aprendo Nvidia control panel, mi da errore :mad:. :help: :help: :help: :help: :help: :help:

ti dà errore?:oogle:......scusa ke skeda video avevi prima? prova a disintallarei driver 93.71 e metti i 93.81 beta.. li trovi su geforce italia.. uffi però ora ke ci sono andato non ci sono più.. cercali con google :ok:....

mrk111 ha detto:
ti dà errore?:oogle:......scusa ke skeda video avevi prima? prova a disintallarei driver 93.71 e metti i 93.81 beta.. li trovi su geforce italia.. uffi però ora ke ci sono andato non ci sono più.. cercali con google :ok:....

Ma per beta si intende non ufficiali? Perchè se è così preferisco di no. Comunque ho installato una nuova ventola alla cpu, dato che mi sono reso conto che la temperatura arrivava a 80°C. Ora sotto sforzo arriva a 60°C circa, ma i giochi continuano ad impallarsi. In particolare si bloccano e non posso far altro che resettare. AIUTO!!!

si ma cavolo prova i driver beta per vedere se sono i driver no? io li ho installati e non ti mangia mica il pc..

Ho provato ad installare i forceware 93.81 beta, ma continuo ad avere gli stessi problemi. Tra l'altro se cerco di aprire Nvidia control panel si apre una finestra di errore che dice: Si è verificato un errore in NVIDIA Control Panel Application, 1.2.6.2. L'applicazione verrà chiusa.

prova a kiudere tutti i programmi compresi firewall e antivirus quando apri nvidia control panel....scarica riva tuner kè è un programma simile a nvidia control panel, gratuito...hai provato ad aggiornare il bios della skeda madre?

Ciao a tutti sto per acquistare una Nvidia 7800gs 256 Mb DDR3 AGP.
Volevo sapere se il mio alimentatore da 500 W mi consente un corretto utilizzo:

+5V 48A ; +12V 16A ; -5V 0.5A ; -12V 0.8A ; + 3.3V 32A ; +5VSB 2A

GRAZIEEE :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro