G
gabry'87
Ospite
il tuo attuale ali che amperaggi ha??? :look:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DANY 76 ha detto:sicuramente lc power.....cmq se puoi prendi lo scorpio da 480watt,come amperaggi è migliore del 550watt ed oltre tutto è anche modulare,costa pochi euro di +!
DANY 76 ha detto:io gli altri ali non li monterei....sono pessimi come qualità,almeno gli lc power non sono male....poi tu fa come vuoi.
l'unica cosa che conumicchia nel tuo pc sono gli hd....e forse il processore,la vga non consuma un cavolo e le ventole ci sono o non ci sono all'ali non gliene frega quasi nulla.bennydj ha detto:conscio di tirarmi contro tutto il forum :) dirò la mia:
è da un po' che mi diverto con il mio pc cambiando qualche pezzo, cercando di settarlo al meglio. Ho preso da pochissimo una Sapphire x1650pro AGP e ho un SILENT COLORS.IT da 550w. Onestamente non mi sono preoccupato degli amperaggi o altre caratteristiche nel dettaglio. Magari sono stato fortunato, ma il PC va benissimo (e c'è parecchia roba dentro da alimentare: 2HD sata, 2mast dvd, diverse ventole, la x1650, una sk audio emu PCI) e non ho speso una follia :ok: . Non per essere un eretico:D , ma troppo spesso ci si perde in questioni stilistiche che alla fine della fiera cambiano poco. Magari smontando un enermax da 150 euro e il mio ci alimentatore che ne costa 30 ci troviamo dentro i "soliti" componenti made in taiwan e assemblati in vietnam.....
ok non picchiatemi :inchino:
DANY 76 ha detto:metti il tuo ali sotto un bel pc con tanto di dual core 2/3 hd ed una bella vga tipo x1950xt o una 8800 poi vedi che botto che fa