nvidia 7600gs xfx oc 3d mark 05

Pubblicità
non li dai via software, io li do via bios. io do piu volts all'apertura agp. poi il pci-e non so com'è.

Edu ha detto:
non li dai via software, io li do via bios. io do piu volts all'apertura agp. poi il pci-e non so com'è.
li stai dando + volts allo slot agp che non c'èntra nulla con la vga.....:doh:
rimettilo a def xche alla vga non gli fa bene.

x roby:+ volts alle ram devi darla con le solite utility x occare che usi da win.

ah si ? cavolo non lo sapevo. allora dany che programma uso per dargli piu volt ? non trovo nessuna voce al riguardo in ati tray tools.

Edu ha detto:
ah si ? cavolo non lo sapevo. allora dany che programma uso per dargli piu volt ? non trovo nessuna voce al riguardo in ati tray tools.
c'è una guida fatta da ludus x occare le 1900 e,volendo,dagli + volts.

l'ho appena letta. grazie dany. ora vado a togliere da bios quel cavolo di voltaggio.

fatto. dato che siamo in tema di oc di vga perchè cona la mia non riesco a salire di nemmeno 1 mhz per le memorie ?

Edu ha detto:
fatto. dato che siamo in tema di oc di vga perchè cona la mia non riesco a salire di nemmeno 1 mhz per le memorie ?
forse salgono troppo di temp,oppure l'alimentazione che arriva alla vga è a malapena sufficente o hai la vga + sfig*ta del mondo.

allora: problemi di temp non ne ho. in full: gpu 65 mem 61. problemi di alimentazione forse. vga + sfi*ata nn credo. cmq quando alzo di 1 mhz non mi fa vedere gli artefatti ma tutto lo schermo diventa a righe ( tutto, non vedo il desktop ) e non c'è nulla da fare, devo riavviare.

ora devo scappare. ciao e buonanotte.

Edu ha detto:
allora: problemi di temp non ne ho. in full: gpu 65 mem 61. problemi di alimentazione forse. vga + sfi*ata nn credo. cmq quando alzo di 1 mhz non mi fa vedere gli artefatti ma tutto lo schermo diventa a righe ( tutto, non vedo il desktop ) e non c'è nulla da fare, devo riavviare.

ora devo scappare. ciao e buonanotte.
x le temp intendo quella della ram e non della gpu,se appena alzi di 1 mhz ti si vede tutto a righe due sono le probabili cause,o le ram scaldano troppo o la vga è male alimentata.
a def tutto perfetto?

a def tutto perfetto. cmq ripeto. le ram in full arrivano ad un massimo di 61°. cmq è molto probabile l'opzione dell'alimentazione allora.

Edu ha detto:
a def tutto perfetto. cmq ripeto. le ram in full arrivano ad un massimo di 61°. cmq è molto probabile l'opzione dell'alimentazione allora.
sicuro che quei 61° siam ole ram e non la gpu?
cmq se fose 61° x le ram è troppo!

certo che sono sicuro. la gpu cmq sta a 65-66°

che dici 61 ° per le mem è troppo ? ma anche a def che stanno a 44 se alzo di 1 mhz mi fa lo stesso giochetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro