però dai....non diciamo cose poco veritiere...!
io ho una 7600gs e ti posso garantire che ci si gioca alla grande..quindi non è affatto vero che stiamo parlando di una scheda APPENA sufficiente...ma PIENAMENTE! io devo ancora trova 1 game che mi scatti con tutto al massimo...! detto questo... diverso era il tuo discorso sè fatto come stò per fare io...!
la 7600gs è una buona scheda video...sopratutto considerando il prezzo e le prestaz.! ora il discorso è questo:tale scheda supporta tutti gli effetti,filtri ecc...delle schede serie 7...quindi da questo punto di vista sono identiche....l'unica differenza stà nelle felocità di FPS e basta... chè sicuramente non è una cosa da sottovalutare..anzi... è una delle prime cose....ma detto questo e anche vero che nessuno dice mai...che tutto dipende dai giochi..cioè una scheda video và scelta non per avere la più potente sul mercato..ma solo per soddisfare le nostre richieste...e quindi..
sè si devono giocare game come fear ecc... una 7600gs e meglio lasciarla perdere... perchè questi game si basano sopratutto sulla velocità che la vga può dare in termini di fps quindi per questi game è meglio puntare sulle schede dop
diverso è il discorso sè si gioca a giochi di sport/guida/avventure grafiche e giochi di strateg. qui con una 7600gs ci vai benissimo... tanto che sè monti una 7800gs non noterserti differenze...perche gli fps apparte forse qualche gioco di guida..sono "bassi" o cmq pienamente gestib.da una 7600gs!
quindi credo che prima di dire sè una vga è sufficente o no....prima si devono valutare i game che ci si devono far girare...! :ok: