Salve a tutti!Ho postato il mio probl in un'altra discussione sulla stessa scheda video,ma ho notato che sembra essere destinata a non essere più guardata quella discussione e quindi ho deciso di scrivee un post nuovo x chiedervi aiuto!
Da circa un anno ho acquistato la Leadtek A400 128mb con chipset nvidia 6800 LE e sinceramente mi aspettavo grandi cose da questa scheda video.Ma sinceramente sono rimasto un pò deluso quando,nonostante aver attuato la mod x aprire le pipeline chiuse,la scheda non mi entusiasma in prestazioni.Sarà che non ne capisco granchè,ma non penso che con una scheda del genere si debba giocare a Need for speed Most Wanted con una risoluzione non superiore a 800x600 x non farlo scattare troppo!Per non parlare di altri giochi,tipo Ghost recon Advanced Warfighter a cui al minimo delle impostazioni è praticamente ingiocabile...
Vi lascio le caratteristiche di sistema
Processore: Penthium IV 2,6 GHz
RAM: 2x512 MB
Scheda Madre: P4R800-VM Asus (con scheda video ATI 9100 IGP integrata)
Scheda Video: nvidia 6800 LE
Vi preciso che oltre ad aver attivato le pipeline chiuse,ho usato il CATALYST unistaller di ATI x disinstallare i vecchi driver ati...
Infine vi lascio il mio SCORE di 3DMark05 con tutti i test attivi :3450.
Con 3DMark03 e sempre tutti i test attivi :8614
Secondo voi è che x qualche ragione non riesco a sfruttare la mia scheda oppure è proprio il max a cui posso aspirare?
Aspetto un vostro aiuto....:help:
Da circa un anno ho acquistato la Leadtek A400 128mb con chipset nvidia 6800 LE e sinceramente mi aspettavo grandi cose da questa scheda video.Ma sinceramente sono rimasto un pò deluso quando,nonostante aver attuato la mod x aprire le pipeline chiuse,la scheda non mi entusiasma in prestazioni.Sarà che non ne capisco granchè,ma non penso che con una scheda del genere si debba giocare a Need for speed Most Wanted con una risoluzione non superiore a 800x600 x non farlo scattare troppo!Per non parlare di altri giochi,tipo Ghost recon Advanced Warfighter a cui al minimo delle impostazioni è praticamente ingiocabile...
Vi lascio le caratteristiche di sistema
Processore: Penthium IV 2,6 GHz
RAM: 2x512 MB
Scheda Madre: P4R800-VM Asus (con scheda video ATI 9100 IGP integrata)
Scheda Video: nvidia 6800 LE
Vi preciso che oltre ad aver attivato le pipeline chiuse,ho usato il CATALYST unistaller di ATI x disinstallare i vecchi driver ati...
Infine vi lascio il mio SCORE di 3DMark05 con tutti i test attivi :3450.
Con 3DMark03 e sempre tutti i test attivi :8614
Secondo voi è che x qualche ragione non riesco a sfruttare la mia scheda oppure è proprio il max a cui posso aspirare?
Aspetto un vostro aiuto....:help: