NVIDIA 6800 LE secondo voi è normale?

Pubblicità

D3mon

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti!Ho postato il mio probl in un'altra discussione sulla stessa scheda video,ma ho notato che sembra essere destinata a non essere più guardata quella discussione e quindi ho deciso di scrivee un post nuovo x chiedervi aiuto!
Da circa un anno ho acquistato la Leadtek A400 128mb con chipset nvidia 6800 LE e sinceramente mi aspettavo grandi cose da questa scheda video.Ma sinceramente sono rimasto un pò deluso quando,nonostante aver attuato la mod x aprire le pipeline chiuse,la scheda non mi entusiasma in prestazioni.Sarà che non ne capisco granchè,ma non penso che con una scheda del genere si debba giocare a Need for speed Most Wanted con una risoluzione non superiore a 800x600 x non farlo scattare troppo!Per non parlare di altri giochi,tipo Ghost recon Advanced Warfighter a cui al minimo delle impostazioni è praticamente ingiocabile...

Vi lascio le caratteristiche di sistema

Processore: Penthium IV 2,6 GHz
RAM: 2x512 MB
Scheda Madre: P4R800-VM Asus (con scheda video ATI 9100 IGP integrata)
Scheda Video: nvidia 6800 LE

Vi preciso che oltre ad aver attivato le pipeline chiuse,ho usato il CATALYST unistaller di ATI x disinstallare i vecchi driver ati...
Infine vi lascio il mio SCORE di 3DMark05 con tutti i test attivi :3450.
Con 3DMark03 e sempre tutti i test attivi :8614

Secondo voi è che x qualche ragione non riesco a sfruttare la mia scheda oppure è proprio il max a cui posso aspirare?
Aspetto un vostro aiuto....:help:

NFS mw va troppo lento....Io con una geffo 6600 LISCIA gioco a 1024x768 con utti gli effetti attivi ma senza Antialias...Mentre i risultati ke fai al 3D mark 2005/2003 sono nella media delle 6600GT, quindi potrebbero anke andarw bene....

D3mon ha detto:
Quindi??qualche aiutino....
la prestazioni della tua vga moddata @ gt sono verametne troppo basse.....
al 3d mark 2005 dovresti fare almeno 2000pts in +.....a nfs mw dovresti giocare a 1024x768 con i dett a palla e pure qualche filtro!.....provato a disinstallare i driver video e a rimetterli(ovviamente gli ultimi usciti!)a che frequenze e temperature sta la vga?

No aspetta....non dovrebbe essere una 6800 GT ma una 6800 liscia a 128mb!
Cmq piu che disistallare e reistallare i driver ho istallato i driver che sono rilasciato sul sito nvidia x la serie 6

Cmq con quale programma posso vedere le frequenze e le temperature della scheda?

credo ke sia il limite del tuo sistema...nn solo della vga in sè ma tutti i vari componenti!
nfsMW scatta anke a me con la 1900xtx xke l'hanno fatto coi piedi ma cmq tu da quel pc nn puoi pretendere molto a livello ludico!;)

io con la 6600gt da 128mb e tutti i filtri a 1024x768 ci vado di lusso..e non scatta mai!!
nemmeno con i programmi del mulo e della volpe in background...
non credo sia colpa del programma perchè fatto con i piedi

most_wanted ha detto:
credo ke sia il limite del tuo sistema...nn solo della vga in sè ma tutti i vari componenti!
nfsMW scatta anke a me con la 1900xtx xke l'hanno fatto coi piedi ma cmq tu da quel pc nn puoi pretendere molto a livello ludico!;)
si ma ha qualche problema dato che io col vecchio pc(amd xp 3000+ e ati 9800pro!)facevo punteggi simili ai suoi al 3d mark e a nfs mw ci giocavo a dettagli alti(non a palla!)a 1024x768.....ed il game girava bene....il fatto dei scattini ogni tanto vabbè quello si sà che un problema del game!

blotus ha detto:
io con la 6600gt da 128mb e tutti i filtri a 1024x768 ci vado di lusso..e non scatta mai!!
nemmeno con i programmi del mulo e della volpe in background...
non credo sia colpa del programma perchè fatto con i piedi

fidati..è fatto con i piedi x nn dire altro di peggio..pensavo fosse risaputo un po da tutti...come diceva anke Dany!:sisi: :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro