NVIDIA 6600GT vs ATI X800RX

Pubblicità
Sei sicuro che con qualche soldino in più non ti riesce di prendere una 6800GT o una X800XL? :D

Cmq c'è la gto2 in arrivo :eyes:

si infatti intorno al 20 ottobre esce la gto2 di sapphire che è moddabile a x850xt PE e ti conviene quella costa sui 240 euro

alano987 ha detto:
si infatti intorno al 20 ottobre esce la gto2 di sapphire che è moddabile a x850xt PE e ti conviene quella costa sui 240 euro

240 euro sono un pò troppi :(........ cmq l'acquisto devo farlo a fine mese .Può essere che una zia più genorosa sganci al mio onomastico (7 ottobre) un bel pezzo grosso da 100 euri :shutup: !!! .......sto sognando :(.............Cercavo una guida sulla scelta di una scheda video, dove spiega che cos'è il gpu clock; ramdac; cosa cambia in una scheda video da 128 bit da una a 256 bit e altro.Qualcuno sa dove posso trovarla? .Grazie! ;)

Ultima modifica:
la guida non so dove la si possa trovare ma ti motivo il mio consiglio.
Ti ho detto che tra le due è migliore la x800rx proprio per il bus verso la ram più ampio, appunto 256bit contro i 128 bit della 6600GT.
Ciò consente in media a questa scheda di essere più veloce delle 6600gt, soprattutto salendo di risoluzione o con l'applicazione di filtri per il miglioramento dell'immagine.
Considera che il bus a 128 bit è una caratteristica fino ad ora tipica delle schede di fascia media mentre i 256 bit sono appannaggio di quelle di fascia più alta.

ciao :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro