Nvidia 6600Gt crash!

Pubblicità

seadas

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti.
per farla breve..con la Nvidia 6600GT della Asus ho qualche problemino di crash in applicazioni 3d..
Ho notato ad esempio che in Tomb Raider Legend o Fahrenheit avevo dei crash sino a che non ho disattivato l'AntiAliasing.
Ho fatto i test anche pesanti con 3dmark2003 ma non si è bloccato...
diciamo che si blocca solo con i giochi!
Ora chiedo a voi...come posso testare la scheda per stabilire che sia esattamente una sua responsabilità in modo da eventualmente farmela cambiare?

Le mie specifiche.
Mobo Asus P4S533-E
PIV 2400 1GbRam (unico banco)
WXp PRo Sp2
DirectX 9.0c
Alimentatore Enermax 460W (non penso siano problemi di alimentazione!)
Hdisk Samsung da 200Gb e 1 Maxtor da 120Gb
1 DVDRom
1 DVDRw

Periferiche pci
1 scheda rete
1 scheda acquisizione
1 scheda dvb Skystar2
1 SbLive!

USB
Gravis Gamepad pro ù

Grazie

da quello che leggo posso ipotizzare che la vga scalda troppo.i game ti craschano subito o dopo un po che giochi?

Dopo pochi minuti di gioco in genere mi si pianta tutto il pc...
Avevo i driver 84.31 ...li ho cambiati e ho messo i 91.31..e ora ho messo i 71.89 visto che propro in una discussione analoga proprio quì venivano consigliati..
ma niente da fare!
:-(

beh se attivi i filtri su giochi gia pesanti di suo......... la scheda va in sofferenza e scalda troppo, quindi ti crasha...... se non attivi i filtri lo fa lo stesso? ;) ad un mulo non puoi chiedere di fare il cavallo da corsa :asd: ciao

eeh..lo so..
ma infatti non pensavo di avere un mulo con una 6600GT :-) o sbaGLIO?
Ad ogni modo...ad esempio che filtri mi consigliate di disattivare per primo?
Grazie

IL + pesante è l'Anti aliasing, cmq da qunado è uscita la serie 7 nVidia e la serie X1000 ATI la 6600GT è un mulo

danysm73 ha detto:
beh se attivi i filtri su giochi gia pesanti di suo......... la scheda va in sofferenza e scalda troppo, quindi ti crasha...... se non attivi i filtri lo fa lo stesso? ;) ad un mulo non puoi chiedere di fare il cavallo da corsa :asd: ciao
non mi pare un discorso molto sensato.....su una vga puoi mettergli tutti i filtri che ti pare....magari va a mezzo fps xò non si deve incastrare il tutto....e se scalda troppo in questo caso vuol dire che c'è un problema di dissipazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro