Nvidia 3d vision

Pubblicità
il samsung non è 1920x1080 ma 1680x1050...
i monitor full hd con il 3D ready sono stati appena creati e costano ancora pezzi da 450-500 € e anche di più... :sisi:

Non vorrei fare lo sacassa @@, ma non è meglio aspettare le Nvidia Fermi già che dovrebberò debuttare tra un mese? :look:
Uno SLI di GTX 285 è decisamente potente, ma ATi offre di più a un prezzo minore (Crossfire X 5850) anche se non ha (ancora) il 3D, ma comunque credo che spendere per delle GPU di "vecchia" generazione non sia molto saggio :oogle:

non penso che debutteranno tra un mese, devono prima far fuori un po di schede vecchie, per l'appunto puntando sul 3d vision, prima di maggio le fermi non usciranno secondo me.

Sto vedendo adesso i prezzi dell'area 51... :skept::skept::skept:

Personalizzandolo, con 7.000 euro mi è venuto un pc che come disco di sistema ha un RAID 0 di 2 velociraptor! :lol::lol::lol::lol: Per 7000 euro?! :skept::lol::lol::lol:

Ma sono fumati???

Con quella cifra ti prendi la mobo EVGA dual socket, 2 i7 920, 24Gb di RAM DDR3 a 2133 Mhz della OCZ Blade series Low Voltage, 2 HD5970 in Quad Cross e un HDD su PCI-E di quelli con un RAID 0 integrato con 4 SSD, da 2000 euro :chupachup:chupachup:love:

Cioè... questi dell'alienware sono proprio fuori :lol::lol::asd:

Grazie a tutti per i vostri commenti, li trovo molti validi. Ora sto considerando di comprare i pezzi da montare in un negozio specializzato...
per quanto riguarda le NVIDIA fermi anche secondo me la loro data di uscita non è imminente anche perchè sul web non ci sono informazioni ne tanto meno sul sito della nvidia c'è scritto quando escono.
quindi optare per uno sli 285 o 295 verrebbe a costare intorno ai 1000 euro spesi solo per la scheda grafica, ma sono davvero necessari?
Un utente ha detto di avere buoni risultati con uno sli gtx 275 che dovrebbe aggirarsi sui 500 euro. la domanda è:
chi è più performante una sli nvidia 275/280 o una singola 295 allo stesso prezzo?
a voi la parola....

Grazie a tutti per i vostri commenti, li trovo molti validi. Ora sto considerando di comprare i pezzi da montare in un negozio specializzato...
per quanto riguarda le NVIDIA fermi anche secondo me la loro data di uscita non è imminente anche perchè sul web non ci sono informazioni ne tanto meno sul sito della nvidia c'è scritto quando escono.
quindi optare per uno sli 285 o 295 verrebbe a costare intorno ai 1000 euro spesi solo per la scheda grafica, ma sono davvero necessari?
Un utente ha detto di avere buoni risultati con uno sli gtx 275 che dovrebbe aggirarsi sui 500 euro. la domanda è:
chi è più performante una sli nvidia 275/280 o una singola 295 allo stesso prezzo?
a voi la parola....

uno sli di gtx275 è comparativo a una gtx295 dipende da te cosa prendere... ovvio che uno sli di gtx285 ma secondo me (crysis a parte non serve)
io ho provato con il 3d vision FEAR 2 con uno sli di gtx260 e andava benissimo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro