formich93
Utente Attivo
- Reazioni
- 39
- Punteggio
- 40
Ragazzi salve a tutti e buongiorno, mi trovo di fronte ad un dilemma di proporzioni epiche, sono in procinto di riacquistare la mia workstation(si fa per dire :hihi:) sul quale ho già fissato tutti i componenti essenziali, adesso, mi trovo a dover scegliere tra due opzioni:
Capisco che la scelta risulti molto personale e non ci sia un parere tecnico "esatto" da dare, chiedo infatti a qualcuno che abbia già provato una delle due(o entrambe) le soluzioni che sappia qualcosa in più di me, un consiglio sulla questione.
Grazie a tutti in anticipo e buona giornata a tutti :)
- Prendere una GTX680 e abbinarci un monitor 3D(Asus VG278HE o VG278H)cosi da poter godere di "Nvidia 3D Vision 2".
- Oppure prendere una HD7970 risparmiando quindi qualche soldo dalla GTX680 e utilizzare i soldi risparmiati per abbinarci un monitor 2560*1440 tipo Asus PB278Q oppure Dell UltraSharp U25713HM
Capisco che la scelta risulti molto personale e non ci sia un parere tecnico "esatto" da dare, chiedo infatti a qualcuno che abbia già provato una delle due(o entrambe) le soluzioni che sappia qualcosa in più di me, un consiglio sulla questione.
Grazie a tutti in anticipo e buona giornata a tutti :)