Nvidia 3D vision kit?

Pubblicità
No non è possibile giocare in 3d con un monitor 60 hz, deve essere minimo 100 hz però è consigliato direttamente il 120 hz 3d !!! Io non riscontro dei rallentamenti con nessun gioco tra cui assassin creed 2, nds shift, call of duty moder warefare 2 ecc un' altra cosa che voglio aggiungere è che la grafica 3d e migliore rispetto al gioco eseguito in modalità normale !!!!1

Gli hz del monitor non centrano niente con gli Fps, sono due cose separatee !!!

Mah , io sapevo che servivano 120 hz di aggiornamento , e par aggiornare a 120 hz servono 120 fps , il 3d distribuisce gli fps sui 2 occhi che diventano 60 ciascuno.... ecco a cosa centrano gli hz . Chiedevo solo se era possibile cmq vederlo in azione anche su un monitor a 60hz , o se proprio non funzionasse proprio!

No, il 120Hz viene usato come requisito minimo.
Es. Ci sono 40fps per occhio. Il monitor ne visualizza 80 ma tu ne vedi soo 40 ad occhio. Ecco perché serve un 120Hz

Mah , io sapevo che servivano 120 hz di aggiornamento , e par aggiornare a 120 hz servono 120 fps , il 3d distribuisce gli fps sui 2 occhi che diventano 60 ciascuno.... ecco a cosa centrano gli hz . Chiedevo solo se era possibile cmq vederlo in azione anche su un monitor a 60hz , o se proprio non funzionasse proprio!
Allora gli hz e la frequenza di aggiornamento del monitor e per il 3d serve un monitor 120 Hz, perchè le immagini è come se si dividessero in due e quindi ogni occhio percepisce 60 hz. (60+60)=120 Hz !!!! Gli Fps, sarebbero i fotogrammi per secondo che sono indipendenti dalla velocità di aggiornamento. Più sarà il carico per la gpu (quindi alta risoluzione, dettagli alti, ecc..) più bassi saranno gli fsp !!!! Spero di essere stato chiaro !!!! :ok: Non funziona !!!! Non solo devi avere un monito 120 hz ma deve avere anche la tecnologia 3d per un untilizzo ottimale !!!

No 120Hz va bene, visto che il trasmettitore ad infrarossi e gli occhialini sono forniti da nvidia
Non ho provato con un monitor non 3d 120 Hz quindi non posso esserne certo se funziona o no però credo che non funziona !!!! Perché sul sito è richiesto un monitor che supporta il 3d ready nvidia !!!!!

Te lo dico, io ho provato su un semplice monitor LCD da 120Hz non certificato e ha funzionato perfettamente :ok:

Era un semplice 3D fullHD, nient'altro e andava correttamente. Tra l'altro ho provato anche con uno certificato e l'effeto 3D era uguale.

io ho un Acer certificato e va il 3D perfettamente, ma basta che sia 120Hz tutto qua....può essere anche un tubo catodico!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro