DOMANDA Nvidia 1080ti : In Arrivo L'ennesimo Rinvio?

Pubblicità

SimoneTek

Utente Èlite
Reazioni
633
Punteggio
70
Salve a tutti, ho letto su intenet e gli ultimi rumors danno la 1080Ti in uscita all' E3 e quindi non a marzo come si credeva probabilmente per Aspettare che AMD lanci Vega
Ora io a ad Aprile/maggio devo comprare una GPU per il 4k e non ho limiti di Budget essendo che sto risparmiando da TANTISSIMO tempo, le domande sono 2:

1) compro la Titan X?
2) la titan X sarà migliore sia di Vega che di 1080TI ??

Non ditemi di fare uno sli di 1080 perché si è più veloce di una Titan X ma ha TROPPI problemi.

Grazie a tutti quelli più esperti di me :-)

Salve a tutti, ho letto su intenet e gli ultimi rumors danno la 1080Ti in uscita all' E3 e quindi non a marzo come si credeva probabilmente per Aspettare che AMD lanci Vega
Ora io a ad Aprile/maggio devo comprare una GPU per il 4k e non ho limiti di Budget essendo che sto risparmiando da TANTISSIMO tempo, le domande sono 2:

1) compro la Titan X?
2) la titan X sarà migliore sia di Vega che di 1080TI ??

Non ditemi di fare uno sli di 1080 perché si è più veloce di una Titan X ma ha TROPPI problemi.

Grazie a tutti quelli più esperti di me :-)
ciao,
be, chi può dirti come saranno... Finché non c'è nulla di ufficiale, non si può dire troppo.
Io piuttosto che comprare la Titan dopo, aspetterei Vega e la Ti... Poi valuti. Purtroppo non si può dire molto (SLI di 1080 meglio evitarlo)

non comprare ne la Titan ne la 1080, attendi Vega e 1080ti.
così nel frattempo ti metti ancora più soldi da parte :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro