RISOLTO nvflash per windows 64 bit

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wire1123

Utente Attivo
Reazioni
92
Punteggio
60
salve... ho scaricato il tool nvflash ultima versione ma quando lo eseguo non mi fa scrivere niente mi elenca solo i comandi disponibili... perche? volevo fare un backup della rom della mia scheda video grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ho risolto potete chiudere

Allegati

• Screenshot (5).webp
    Screenshot (5).webp
    57.7 KB · Visualizzazioni: 59
si si devo praticamente premere invio una 10ina di volte e poi arrivo al punto dove posso scrivere i vari comandi
il backup l'ho fatto
ser briccassi la mia vga senza che abbia il dual bios sai come si potrebbe riparare? senza un'altra vga?

in 20 anni che ho mani nei computer non è mai capitato di brickare una gpu.
se non sai cosa stai facendo con i bios evita, prima di trasformare la tua gpu in un mattone fermacarte.

Ma scusa... Non ho capito la frase :" nel caso brikkassi la mia scheda".
Cosa vuoi fare flashare bios mod su una scheda video o aggiornare il bios?
Scusa @Moffetta88.. Eravamo in tempo reale

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Ma l'idea era quella di provare un altro bios

Inviato da SM-A202F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
piu che altro era per poter alzare il voltaggio della gpu dato che con msi la mia zotac 1660 super amp puo sbloccare il voltaggio ma all'atto pratico anche se lo alzo non cambia nulla... come se fosse bloccato

Lascia perdere... Per fare cosa? Per farla andare più in alto di frequenze? Usala cosi almeno ti resta la scheda da rivendere per passare poi ad una più performante... Altrimenti fermacarte o quadro naif

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ok

Inviato da SM-A202F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
--- i due messaggi sono stati uniti ---
piu che altro era per poter alzare il voltaggio della gpu dato che con msi la mia zotac 1660 super amp puo sbloccare il voltaggio ma all'atto pratico anche se lo alzo non cambia nulla... come se fosse bloccato
hai mai incontrato questo caso?
@meiyo

Ultima modifica:
Guarda, facendo il giusto overclock avresti un niente

ipotizza che un gioco ti fa 100fps, facendo oc della scheda avresti massimo 108fps..
Prova ad applicare questi settaggi
  • Core Voltage N/A at time of testing
  • Power Limiter: 107%
  • GPU clock +100
  • Mem clock +775 MHz (x2 DDR)
  • FAN RPM default
occhio ai consumi, perchè un incremento dell'8% non vuol dire che ti consuma l'8% in più, questi sono esponenziali

• Core Voltage N/A at time of testing
cio' significa che non e' possibile alzare il voltaggio?

no, vuol dire che la testa che ha pubblicato la recensione non ha applicato alcun tipo di overclock al corevoltage.
Inoltre suggerisce di non alzare mai i valori più di 25/50MHz.
Non sono gpu per overclock, oltre a portarla alla morte prematura non avresti benefici se non una manciata ( ma si parla di 8fps se va tutto bene ) di fps in alcuni giochi.
Poi la AMP è già in OC di suo rispetto alla sua sorellina Twin Fan ( sempre 1660s della zotac )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro