DOMANDA Nvdia 580 collegamento televisore samsung 46"

• Autore discussione Autore discussione MnFx
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Re: Nvdia 580 collegamento televisore samsung 46"

un cavo jack maschio maschio? potreste linkarmi da amazon/ebay quello giusto da acquistare gentilmente?

- - - Updated - - -

la mai tv non ha il jack, quindi potrei comprare un cavo RCA--Jack? collegando i 2 cavi bianco e rosso alla tv e il jack al pc? altrimenti..la mia scheda video supporta il micro HDMI, se prendo un Micro Hdmi--Hdmi l'audio e video viene trasmesso?

Hai una scheda video nvidia o ati? Penso sia un problema di impostazioni del segnale audio. A quanto so il dvi e l'hdmi trasportano l'audio, quindi non dovrebbero esserci problemi. Bisogna smanettare nei relativi pannelli (pannello di controllo nvidia o catalyst control center di ati)

Che io sappia il dvi non trasmette audio!! Io ho lo stesso collegamento! Metti un jack maschio nella scheda audio del pc e sempre dall'altra pArte maschio nelle cuffie della tv

Ho Acquistato questo cavo AmazonBasics Cavo adattatore HDMI-DVI (3 metri/9,8 ft): Amazon.it: Elettronica

lo ho collegato alla tv ma l'audio purtroppo non si sente, devo settare qualcosa nelle impostazioni del pc o devo acquistare un altro cavo da collagare alla tv al pc?

saluti.
Hai una scheda video nvidia o ati? Penso sia un problema di impostazioni del segnale audio. A quanto so il dvi e l'hdmi trasportano l'audio, quindi non dovrebbero esserci problemi. Bisogna smanettare nei relativi pannelli (pannello di controllo nvidia o catalyst control center di ati)
prima di andare a toccarne troppe nei pannelli di controllo delle schede guarda le impostazioni audio di windows. scrivi "audio" su start e apri il primo e poi imposti come predefinito quello che ti interessa. se non lo trovi subito fai partire dei suoni e provali tutti.

e che l'audio non sia a 0 ;)

Confermo!!! Il dvi non trasmette audio

Ps una un cavo jack audio maschio maschio che sia stereo e non mono, lo riconosci perche nella punta ha due anelli neri (stereo) e non uno (mono)

Ultima modifica:
cavolo... mi sono fermato a leggere "amazon basic.....hdmi"
confermo quanto sopra serve che sia solo hdmi. se hai la 580 ha l'uscita.. ma dovrebbe essere quella mini quindi serve l'adattatore.

Allora calma, siamo certi che dvi hdmi non trasmetti l audio, quindi, per risolvere, O compro un cavo jack a RCA( non posso fare altrimenti la serie f6500 non ha il jack ma solo l entratr rca(bianchi e rossi), O acquisto un cavo Mini Hdmi( che parte dalla scheda video ) a Hdmi(tv), con quest ultima configurazione ho la certezza che l audio verrà trasmesso?

- - - Updated - - -

RISOLTO, ho collegato un cavo mini hdmi/hdmi pc a tv e ho dovuto impostare dall'audio di winzozz come predefinito quello della tv (con dvi hdmi nn funzionava lo stesso) e ora va, ultima cosa, quando lo vedo sulla tv non è posizionato bene, devo cambiare risoluzione o smanettare con il pannello dellnvidia?

RISOLTO, ho collegato un cavo mini hdmi/hdmi pc a tv e ho dovuto impostare dall'audio di winzozz come predefinito quello della tv (con dvi hdmi nn funzionava lo stesso) e ora va, ultima cosa, quando lo vedo sulla tv non è posizionato bene, devo cambiare risoluzione o smanettare con il pannello dellnvidia?
vedi i bordi tagliati? se sì, cambia la risoluzione da windows. non serve il pannello di controllo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro