PROBLEMA nv4_disp.dll

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zRazor

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Salve a tutti sono nuovo ( e adesso mi presento ^^)
Verso gennaio (non mi ricordo bene)la mia scheda video (nVidia GeForce 8600M GS)si era rotta l'ho fatta riparare per 120 euro,circa 2-3 mesi dopo si è rotta di nuovo (e continua ad essere rotta) e non voglio spendere altri 120 euro (anche perchè a giugno faccio la cresima e dovrei comprare un nuovo pc)e vorrei giocare al pc.Comunque bando alle ciancie
Ho reinstallato i driver piu e piu volte ma niente poi ho disinstallato l'hardware scheda video da pannello di controllo->sistema-> hardware (ho xp sp2)
L'ho reinstallata oggi e ho dovuto riavviare ma appena riavviato come a gennaio nella schermata principale (dove avviare il bios) mi spuntavano righe rosa (<.<) non so piu cosa fare (non lo dico a mio padre sennò esce pazzo <.< e vorrei riuscire a ripararlo per adesso)
P.S. mi si è rotto a marzo mentre giocavo a minecraft (-.-:oogle::oogle:)
P.P.S. Ho 13 anni non so molto di pc quindi spiegatevi facilmente (qualche cosina la capisco ^^)
Vi prego aiuto!
 
hai mai smontato il portatile?
no mai ma quello che me lo ha riparato non so cosa ha fatto O.o vi prego aiuto ho provato di tutto :help::cry:

---------- Post added at 13:41 ---------- Previous post was at 12:25 ----------

Allora ho letto su internet che bisogna scaricare i driver dal sito della casa produttrice (nel mio caso acer) ok ho scaricato un file rar con taaanti file dentro (anche nv4_disp.dll) ma non so cosa fare qualcuno mi spieghi?

---------- Post added at 14:37 ---------- Previous post was at 13:41 ----------

Edit:
Ho scaricato una versione precedente e una successiva in fase di beta per adesso uso quella precedente e vediamo che succede voi continuate a consigliarmi :(
 
Ma per caso è un DELL?

Se si ho avuto stesse rogne... e alla fine ho dovuto cambiare il chip grafico... il troppo calore faceva saltare dei contatti... si impastava la libreria e dava errore...

Spero per te che non si sia da capo fregato il chip grafico...

Ma più che reinstallare, pulire e installare driver non credo puoi...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top