NV Silencer su DFI Ultra-d...problemi?

Pubblicità

noel82

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
58
Ciao raga!

Arrivo subito al dunque: vorrei mettere l'NV Silencer sulla mia 7800 GTX; volevo sapere se ci sono dei problemi con il raffreddmento del chipset e/o con le porte sata sulla mia DFI Ultra-d...preferirei lasciarla nello slot pci-x superiore, però visto l'ingombro del cooler non vorrei avere dei problemi dopo :sisi:

Se qualcuno ce l'ha mi faccia sapere così mi appresto per l'acquisto!!! ;)

Fedux83 ha detto:
da quel che so non dovresti aver problemi col dissipatore del chipset, come spazio.. pero ho paura che considerando l'ingombro potresti limitargli il flusso d'aria e da quel poco che so scalda molto il tuo chipset..

http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=31865

guarda sta foto..
grazie Feduz...proprio quello che volevo sapere :sisi:

ho modificato già il dissi del chipset e devo dire che qualche grado l'ho guadagnato; purtroppo però con il Silencer sopra credo ci sarebbe un flusso d'aria minore, a meno di modicare il silencer stesso :sisi:

altra cosa: gli attacchi sata sono proprio di lato al chipset, e anche lì credo ci potrebbero essere dei problemi per l'attacco dei connettori (che come si sa sono alti 1 cm buono) :sisi:

Fedux83 ha detto:
potresti valutare uno della zalman, meno invasivi come ingombro no? tipo un vf 700 o 900..
infatti...terrò in considerazione anche quelli...era solo perchè il silencer lo trovo subito e davvero a pochi eurelli nello shop di un amico :sisi:

Acquistato...montato poco fa...devo dire che è eccezionale, quasi 8°C in idle e circa 10°C in full ;)

in più mi ha abbassato le temp del chipset di ben 2°C..che meraviglia!!! ;)

noel82 ha detto:
Acquistato...montato poco fa...devo dire che è eccezionale, quasi 8°C in idle e circa 10°C in full ;)

in più mi ha abbassato le temp del chipset di ben 2°C..che meraviglia!!! ;)
certo ;)

eternal346 ha detto:
hai perso un bel po' di gradi...ottimo
infatti...davvero un buon acquisto..lo consiglio a tutti, soprattutto ai possessori di DFI...e del loro caloroso chipset, oltre che per la scheda video ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro