nuovo ups

Pubblicità

Guess87

Utente Attivo
Messaggi
197
Reazioni
20
Punteggio
53
Salve, purtroppo oggi ho notato che la batteria del mio PowerWalker VI 800 SW è andata, ormai sono 2 anni da quando l'ho comprato e ho letto che la vita media è quella. Me ne consigliate uno simile che abbia uno sportellino per il ricambio batteria? non ho voglia di girare con questo per i negozi e da solo non mi ci metto a cambiarla per diversi motivi. Grazie
Ci tengo collegato il pc e il monitor.
 
Ti fai problemi che non esistono.
La vita media della batteria può essere 2 anni ma può durare anche molto di più. La si cambia quando non regge più sufficiente tempo non così a sentimento.
Ammazzarti aprendo l'ups è possibile ma difficile. La parte ad alta tensione è dalla parte opposta a quella in cui si trova la batteria, ci vuole impegno per riuscire a metterci sopra le mani e puoi sempre metterti dei guanti. Sono 4 viti e due faston, non è scienza aerospaziale.
Ripassa quando la batteria sarà da cambiare.

T'ho trovato anche un video simpatico:
 
Se tolgo la spina della corrente mi si spegne il pc e l'ups fa un beep continuo con uno 0 a schermo in alto a destra. Aprendo l'applicazione del software mi indica un 15/20 % che si azzera appena stacco la corrente, non è che mi sono svegliato e ho deciso dal nulla di cambiarlo
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top