Nuovo universo 20 Su ogame

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vai BluIce..anche tu qui..comunque e' tipo quello dei vampiri pero' con piu' regole da rispettare e lo devi seguire di meno...non farti piu' di un account sullo stesso universo se no ti bannano..fatti una bella difesa!

Neo2 ha detto:
vai BluIce..anche tu qui..comunque e' tipo quello dei vampiri pero' con piu' regole da rispettare e lo devi seguire di meno...non farti piu' di un account sullo stesso universo se no ti bannano..fatti una bella difesa!

La difesa non serve... serve che arrivi prima ad avere le colonizatrici, tanto finchè non hai 5000 putni non ti attaccano xchè sei in protezione niubbo rispetto gli altri giocatori + forti;)

http://board.ogame.it/thread.php?threadid=39269&threadview=0&hilight=&hilightuser=0&sid=e930d66c5f4678c7cd52e41039093998&page=1

il primo post è proprio carino!! Ve lo dice uno che ha amato... e ora ODIA Ogame.

Ogame è il primo tentativo di usare noi esseri umani, intelligenti e pensanti come schiavi... di una macchina.
E chi lo ha messo in piedi ci è andato stamaledettamente vicino.
Pensiamo di avere il controllo di tutto (il classico: "Da domani smetto."), ma è il server che controlla noi e scandisce i tempi delle nostre giornate e dei nostri fleetsave.

Per chi non l'abbia mai provato: lasciate dormire il can che dorme.

Midnight-34 ha detto:
La difesa non serve... serve che arrivi prima ad avere le colonizatrici, tanto finchè non hai 5000 putni non ti attaccano xchè sei in protezione niubbo rispetto gli altri giocatori + forti;)
si ma i piu' deboli ti possono attaccare..comunque a 500 punti avevo gia' le colonizzatrici e adesso ho una colonia..pero' basta quella e' anche troppo!

ma che hai scritto? :lol: :lol: un interprete please :D
come si fa a farsi una luna? :boh: dai 10.000 non e' molto!

Sorry... a quell'ora ero molto assonnato

Allora mi hanno ataccato su un mio pianeta e distruggendo la flotta attaccante e la mia... dai detriti si è creata la luna, anche piuttosto grande 8000Km quando il max è 9000, ci serviranno molte morti nere per buttarlmela giù

Per falva ci serve faortuna e molti detriti, avevo probabilità del 20% e quando è così spesso si riesce a farla.. ma ho amici che con 2% gli si è formata

cavolo..va be' pazienza..io stanotte ho attaccato uno e l'ho sfracellato :D
adesso sono a 1100 punti piu' o meno..ancora niubbo :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro