Nuovo universo 20 Su ogame

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Midnight-34

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
47
Ciao

So che in questo forum si è già parlato di Ogame, ma volevo aprire una discussione su una allenaza di THG nel nuovo universo 20

Se qualcuno vuole partecipare, basta che si registri, essendo appena aperto ci sono ottime probabilità di essere avanti in classifica :D:D

Quindi a tutti quelli che volgiono unirsi per il momento entrate nella UpG poi cambieremo il nome se le adesioni saranno numerose

http://www.ogame.it

:ok::ok::ok:

Universo 20...... :shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Conosco personalmente qualcuno che era sull'orlo del suicidio già all'universo 2.... :asd: :asd:

Un consiglio...
State alla larga da Ogame.... :sisi: :sisi:

Fidatevi...;)

Toby ha detto:
Universo 20...... :shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Conosco personalmente qualcuno che era sull'orlo del suicidio già all'universo 2.... :asd: :asd:

Un consiglio...
State alla larga da Ogame.... :sisi: :sisi:

Fidatevi...;)

Di cosa si tratta, o Maestro di Thg? :inchino::inchino::inchino:

:asd::asd::asd::asd::asd:

Strategico\Gestionale Online di massa, ma veramente tanta massa...

Io all'universo 8 (sono entrato all'universo 5) ho lasciato stare, ed è stato meglio così, dato ke ora leggo di universo 20 :D

Kamicia ha detto:

Io all'universo 8 (sono entrato all'universo 5) ho lasciato stare, ed è stato meglio così, dato ke ora leggo di universo 20 :D
:inchino::inchino::inchino:

AUGURI! Io passo! :ok::ok::ok::ok:

diabo84 ha detto:
Di cosa si tratta, o Maestro di Thg? :inchino::inchino::inchino:

:asd::asd::asd::asd::asd:

Un paio di Mod erano "Senatori" e poco ci mancava pure "psicoanalizzati".....:lol: :lol: :lol: :lol:

Kamicia ha detto:

Qualcuno era iscritto in universo 1....:rolleyes: :rolleyes: (Tra i primi)....

Insomma, un gioco da perderci quel poco di cervello che non usiamo x far funzionare il pc? :ok::ok::ok:

diabo84 ha detto:
Insomma, un gioco da perderci quel poco di cervello che non usiamo x far funzionare il pc? :ok::ok::ok:

Da puntare la sveglia alle 4,30 di notte per vedere se arriva un'attacco...:sisi: :sisi:

E non dite "io posso resistere"... Quando diventerete forti, inevitabilmente diventerete pazzi e sofferenti di insonnia.....:oogle:

Povero me. Universo 1 e 2 mi hanno rovinato l'esistenza :asd:
Tant'è che poi ho lasciato perdere. Toby ne sa qualcosa :asd:

Seguite il consiglio di Toby: Alla larga da ogame!

AMD64 ha detto:
Povero me. Universo 1 e 2 mi hanno rovinato l'esistenza :asd:
Tant'è che poi ho lasciato perdere. Toby ne sa qualcosa :asd:

Seguite il consiglio di Toby: Alla larga da ogame!

Caz**... è vero...
Il mio grande amico e "donatore"...:ok:

Correggo i Mod "impazziti" erano 3 non 2....:sisi: :sisi:

Toby ha detto:
Da puntare la sveglia alle 4,30 di notte per vedere se arriva un'attacco...:sisi: :sisi:

E non dite "io posso resistere"... Quando diventerete forti, inevitabilmente diventerete pazzi e sofferenti di insonnia.....:oogle:

Cosa? :cav::cav::cav:

Nonononono, non esiste che io viva in funzione di un gioco!
Già bytefight e monstergame sono dei bei impegni x il mio poco tempo, se poi ci metto uno che mi deve far svegliare alle 4:30 glielo porto io l'attacco: con tanto di missili su casa sua! :sisi::sisi::sisi:

:asd::asd:

dai raga...io ci sto!!!!! vi piace il my pianeta??? RUXAN.......:asd:

Io mi sono fermato all'universo 1 :asd: stavo costruendo non so cosa (tipo infrastrutture ) mi son fermato lì....:sisi:

Seifer85 ha detto:
Io mi sono fermato all'universo 1 :asd: stavo costruendo non so cosa (tipo infrastrutture ) mi son fermato lì....:sisi:

Qualcuno tra i mod stava per costruire Morti Nere......:asd: :asd: :asd:

io sono ancora in gioco su universo 1 e 2, ma praticamente non faccio altro che accumulare risorse e costruire, mi loggo solo la mattina e la sera per spostare le risorse da una colonia all'altra.....
Cmq è vero, è un gioco da cui è meglio stare alla larga, troppi fanatici, alleanze che pretendono troppe regole....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro