Nuovo telefono - upgrade da OnePlus 7T con attenzione a video

Sbiriguda

Nuovo Utente
18
0
In questo momento ho un OnePlus 7T che è molto buono ma vorrei cambiare. All'epoca la rete 5G quasi non esisteva. Poi soprattutto non sono del tutto contento dei video che sono buoni ma non eccezionali e cerco qualcosa di più (Samsung?). Perciò vorrei vendere e ricomprare passando a un modello migliore soprattutto video e foto
Grazie
 

Painterand87

Utente Èlite
3,926
1,746
Ciao! Si, se hai un esigenza legata a foto e video, secondo me, hai due opzioni : O ti affidi alla qualità si S20 / Plus oppure, purtroppo per quelle caratteristiche li, il top sarebbe almeno un iphone 11 Pro...!
 
  • Mi piace
Reazioni: Sbiriguda

giack97

Utente Èlite
1,909
980
CPU
AMD Ryzen 7 5700X
Dissipatore
Gelid Solutions Sirocco
Scheda Madre
Gygabyte B550 Gaming X V2
HDD
1 TB WD SN 770/500 GB Samsung 980 NVME
RAM
32 GB Crucial Vengeance 3600 Mhz
GPU
XFX Radeon 6750 XT
Monitor
Iiyama Red Eagle GB2770QSU
PSU
Corsair G 750M 80 Plus Bronze
Case
Sharkoon TK5M RGB
Periferiche
Mouse Sharkoon Drakonia I; Aukey KM-12
Net
Fibra 100% 1 Gbit
OS
Windows 11
Secondo me è un peccato cambiare uno smartphone come il 7T, solitamente OnePlus con il passare del tempo aggiorna i vari difettucci degli smartphone, infatti ho notato un miglioramento netto sul Oneplus 6 del mio amico, soprattutto lato camera. Un'altra alternativa è quella di installare la GCam, vedrai quanto migliora il compartimento fotografico
 
  • Mi piace
Reazioni: Sbiriguda

Sbiriguda

Nuovo Utente
18
0
Ottimo consiglio anche questo... gran parte dei problemi sono software, non hardware
Ho trovato questo tutorial sotto in italiano che proverò a seguire
Post unito automaticamente:

Oltre ai Samsung ci sarebbe anche il Pixel 5
Post unito automaticamente:

Nel frattempo ho installato il file e ho GCam sul One Plus, nessun problema seguendo il tutorial che ho linkato. Nei prossimi giorni faro' un po' di test per vedere come vengono i video con la app nativa del One Plus e come vengono con la GCam
 
Ultima modifica:

giack97

Utente Èlite
1,909
980
CPU
AMD Ryzen 7 5700X
Dissipatore
Gelid Solutions Sirocco
Scheda Madre
Gygabyte B550 Gaming X V2
HDD
1 TB WD SN 770/500 GB Samsung 980 NVME
RAM
32 GB Crucial Vengeance 3600 Mhz
GPU
XFX Radeon 6750 XT
Monitor
Iiyama Red Eagle GB2770QSU
PSU
Corsair G 750M 80 Plus Bronze
Case
Sharkoon TK5M RGB
Periferiche
Mouse Sharkoon Drakonia I; Aukey KM-12
Net
Fibra 100% 1 Gbit
OS
Windows 11
Vai tranquillo che il tuo OnePlus è un ottimo telefono, sono tra i migliori a reggere nel tempo
Pixel 5 carino, funzionale, ma perchè spendere soldi quando hai tra le mani uno dei migliori smartphone usciti da poco?
 
  • Mi piace
Reazioni: Painterand87

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili