Nuovo telefono - upgrade da OnePlus 7T con attenzione a video

Pubblicità

Sbiriguda

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
In questo momento ho un OnePlus 7T che è molto buono ma vorrei cambiare. All'epoca la rete 5G quasi non esisteva. Poi soprattutto non sono del tutto contento dei video che sono buoni ma non eccezionali e cerco qualcosa di più (Samsung?). Perciò vorrei vendere e ricomprare passando a un modello migliore soprattutto video e foto
Grazie

Ciao! Si, se hai un esigenza legata a foto e video, secondo me, hai due opzioni : O ti affidi alla qualità si S20 / Plus oppure, purtroppo per quelle caratteristiche li, il top sarebbe almeno un iphone 11 Pro...!

Secondo me è un peccato cambiare uno smartphone come il 7T, solitamente OnePlus con il passare del tempo aggiorna i vari difettucci degli smartphone, infatti ho notato un miglioramento netto sul Oneplus 6 del mio amico, soprattutto lato camera. Un'altra alternativa è quella di installare la GCam, vedrai quanto migliora il compartimento fotografico

Ottimo consiglio anche questo... gran parte dei problemi sono software, non hardware
Ho trovato questo tutorial sotto in italiano che proverò a seguire
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Oltre ai Samsung ci sarebbe anche il Pixel 5
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Nel frattempo ho installato il file e ho GCam sul One Plus, nessun problema seguendo il tutorial che ho linkato. Nei prossimi giorni faro' un po' di test per vedere come vengono i video con la app nativa del One Plus e come vengono con la GCam

Ultima modifica:
Vai tranquillo che il tuo OnePlus è un ottimo telefono, sono tra i migliori a reggere nel tempo
Pixel 5 carino, funzionale, ma perchè spendere soldi quando hai tra le mani uno dei migliori smartphone usciti da poco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro