Nuovo telefonino 300-350 euro?

Hacker91

Utente Attivo
1,287
213
CPU
Apple M2
OS
macOS
10 app non del marketplace vuol dire gratis???:asd: cmq nn ho risolto i miei dubbi: il nokia mi piace molto per l'estetica ma vorrei capire se vale la pena prendere il Samsung o l'HTC solo per lo schermo (samsung) o la batteria (HTC). qualcuno che ha uno di questi telefoni mi Può far sapere?

Beh io sono nella tua stessa identica posizione, cerco uno smartphone e ho lo stesso budget, e credimi da tutto quello che ho visto sono arrivato alla decisione che Lunedì vado a comprarmi un un negozio di qua il Nokia Lumia 710 ma non per il semplice motivo che è bello esteticamente, ma ha un bel sistema operativo cioè windows phone a mio parare ottimo ed da ricordare che è appena uscito e se ci diamo ancora tempo migliorerà molto e cosa importantee sarà sempre aggiornabile almeno la nokia (cosa che la samsung per esempio non ti da la possibilità salvo per il galaxy s2 o qualche altro modello che non ricordo). Io non comprerei mai un Smarthone di 300 euro ora per poi trovarmi bloccato da dal prossimo anno che non avrò gli aggiornamenti. :bllurk:

Poi ha anche un bel display non AMOLED ma con:
Vetro Corning® Gorilla®
TFT
ClearBlack.

Ed molto Fluido sia dal sistema operativo grazie alla Memoria SDRAM 512 MB e grazie al processore Qualcomm MSM8255 (WCDMA) 1400 MHz.
E Molto fluido nelle navigazione come tutti i Windows Phone recenti.

Io lo vado a comprare in un negozio qua a 280 euro.
 
D

Daniele11

Ospite
Se avesse un clearblack amoled ti direi direttamente il nokia (tanto tranne alcuni smartphone che hanno la batteria da 2500/3000 mAh tutti durano più o meno una giornata con utilizzo medio-intenso...), ma dovresti vedere se lo schermo fa vincere il samsung nella sfida o il nokia ;)
 

gerrythebest

Utente Attivo
94
7
CPU
Intel i5 2500k
Scheda Madre
Asus P8P67-M PRO
HDD
Wd caviar green 1TB
RAM
8 GB DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz CL9
GPU
Asus EAH6950 1gb DCII
Monitor
Syncmaster 2232BW
PSU
750W enermax NAXN
Case
Thermaltake Element S
OS
Windows 7
Comunque, hacher91, sono TUTTI Windows Phone, con la stessa piattaforma hardware, volevo solo capire se lo schermo del Samsung o la batteria dell'htc facevano veramente la differenza, qualcuno che CE L'HA GIA' può farmi sapere? e poi sul lato app come è messo WP? anche dal lato giochini stupidi/cavolate varie:asd: P.S. paolo qual è il telefono più facile da sbloccare???:asd::asd::asd::asd:
 

Daniel 07

Utente Attivo
1,093
148
CPU
i5 2500k + Corsair A70
Scheda Madre
MSI P67A-GD53
HDD
Crucial M4 128GB + WD Caviar Blue 320gb
RAM
Corsair Vengeance 8gb (2x4gb) 1600 CL9 Low Profile
GPU
Sapphire HD7970 3GB
Monitor
Asus ML239H
PSU
Cooler Master M2 Silent Pro 620W
Case
CM 690 II Lite Windowed Side-Panel
OS
Windows 7 Ultimate 64-bit
Se cerchi bene c'è l'Xperia Arc-S in offerta a 329. Io prenderei quello ad occhi chiusi se avessi un budget del genere. :ok:
 

gerrythebest

Utente Attivo
94
7
CPU
Intel i5 2500k
Scheda Madre
Asus P8P67-M PRO
HDD
Wd caviar green 1TB
RAM
8 GB DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz CL9
GPU
Asus EAH6950 1gb DCII
Monitor
Syncmaster 2232BW
PSU
750W enermax NAXN
Case
Thermaltake Element S
OS
Windows 7
Grazie per il consiglio, ma prenderò un WP. è meglio il nokia 710 o il Samsung omnia w? e quando esce il lumia 900 così l'800 scenderà di prezzo??
 

Hacker91

Utente Attivo
1,287
213
CPU
Apple M2
OS
macOS
Grazie per il consiglio, ma prenderò un WP. è meglio il nokia 710 o il Samsung omnia w? e quando esce il lumia 900 così l'800 scenderà di prezzo??

Io ti consiglio il 710 ;)

Lo vado a comprare fra due orette poi ti dico ancora meglio. :D
Lo prendo a 270 da un negozio vicino casa mia. Che da 299 mi fa lo sconto..

Invece in tutti i centri commerciali ieri l´ho visto sempre a 299.

Il 710 ha lo stesso hardware del 800. :sisi:
A me sinceramente piace anche piú esteticamente poi sono gusti. E costa molto meno del 800, peró l´800 ha il display migliore e la fotocamera per il resto é uguale.

Anche se appena esce il 900 ed il 610 in commercio ci sará un abbasso di prezzi verso maggio scenderà tipo da 299 una trentina di euro e dato che lo prendo anche adesso a 270 non mi cambia.

Mentre riguardo l´omnia w é anche un bel terminale ma non mi attira piú di tanto.
 

gerrythebest

Utente Attivo
94
7
CPU
Intel i5 2500k
Scheda Madre
Asus P8P67-M PRO
HDD
Wd caviar green 1TB
RAM
8 GB DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz CL9
GPU
Asus EAH6950 1gb DCII
Monitor
Syncmaster 2232BW
PSU
750W enermax NAXN
Case
Thermaltake Element S
OS
Windows 7
Hacker 91 l'hai provato??? cmq qualche giorno fa ho trovato il Samsung a 279 euro, è buono come prezzo? se si spero di trovarlo ancora...:rock:
 

Hacker91

Utente Attivo
1,287
213
CPU
Apple M2
OS
macOS
Sisi oggi l´ho smanettato un bel po e stupendoo... :love:
Non lo immaginavo cosi veloce in tutto, la navigazione anche...
Poi lo connesso a zune che gli ho fatto l´aggiornamento...

Beh che dire ancora non lo provato bene perché lo avuto anche spendo dato che la miscosim la vado a prendere fra poco.
Devo provare le fotografie, i Video... Il GPS con le mappe. ed altro..
 
A

Adrythebest

Ospite
Allora, ti posso consigliare di fare il "jailbreak" di windws phone. Per il semplice motivo che così puoi installare qualche tweak che ad esempio permette di bloccare la rotazione o personalizzare i tiles
 

gerrythebest

Utente Attivo
94
7
CPU
Intel i5 2500k
Scheda Madre
Asus P8P67-M PRO
HDD
Wd caviar green 1TB
RAM
8 GB DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz CL9
GPU
Asus EAH6950 1gb DCII
Monitor
Syncmaster 2232BW
PSU
750W enermax NAXN
Case
Thermaltake Element S
OS
Windows 7
Mi sono informato su un "noto sito ke parla di Windows 8 e WP7:asd:" E il jailbreak totale (intertop unlock) è difficile su tutti i telefoni se sn aggiornati.... con quello ufficiale a pagamento (lo chevron...?) posso sempre installare le app ke dici? cmq la scelta è per il Lumia o il Samsung a seconda di ki si sblocca meglio!!!! @adrythebest aiutami!
 
A

Adrythebest

Ospite
L'interop unlock è difficile perchè devi smanettare nel registro di sistema :ok: Devi dirmi solo che cellulare hai. Presto farò una guida all'interop unlock per tutti i cellulari :ok: Le app che dico si possono installare anche con il chevron ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:

gerrythebest

Utente Attivo
94
7
CPU
Intel i5 2500k
Scheda Madre
Asus P8P67-M PRO
HDD
Wd caviar green 1TB
RAM
8 GB DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz CL9
GPU
Asus EAH6950 1gb DCII
Monitor
Syncmaster 2232BW
PSU
750W enermax NAXN
Case
Thermaltake Element S
OS
Windows 7
Mah prenderò il Lumia 710, ho deciso ;-) anche per le app nokia che mi ispirano:ok: cmq seguirò con interesse la tua guida xDxD EDIT leggendo un po' su questo sito sn di nuovo indeciso, il Samsung mi attira molto per lo schermo.... chi ce l'ha mi può dare una sua impressione???:help: oppure farò direttamente la "prova prezzo!"????
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Hacker91

gerrythebest

Utente Attivo
94
7
CPU
Intel i5 2500k
Scheda Madre
Asus P8P67-M PRO
HDD
Wd caviar green 1TB
RAM
8 GB DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz CL9
GPU
Asus EAH6950 1gb DCII
Monitor
Syncmaster 2232BW
PSU
750W enermax NAXN
Case
Thermaltake Element S
OS
Windows 7
uppete!!!:lol:
 

Hacker91

Utente Attivo
1,287
213
CPU
Apple M2
OS
macOS
Prendi il Lumia che e spettacolare te lo posso davvero consigliare dato che adesso c´e l´ho ... :sisi:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!