Nuovo telefonino 300-350 euro?

Pubblicità
Salve a tutti... Oggi dopo ben 4 anni mi ha lasciato il mio N70!!! Ora mi sembra sia giunta l'ora di passare anche io al mondo degli smartphone... anche io posso spendere massimo 350euro... guardando un pò su internet mi hanno colpito il Sony Arc s, Il Samsung Next s e L'HTC Sensation XE. Prima di tutto volevo sapere se questi rientrano nel costo di massimo 350euro (da prendere in negozio e non in internet) e poi fra questi qual è il migliore... considerando che a me interessa poterci mettere programmi e giochi di ogni tipo, internet fluido che mi consenta di navigare come se fossi con il PC, una buona fotocamera con autofocus e flash LED e un touch molto fluido.... Fatemi sapere :)

...penso che ci sia un po' di confusione....
i telefoni dovremmo sceglierli in base alle caratteristiche per l'uso che ne facciamo e non per il prezzo.....
inoltre con tutte le nuove uscite dei telefoni tra aprile e maggio (vedi mwc 2012) i telefoni attualmente in commercio stanno già subendo enormi sconti.
il samsung omnia w si trova a 229, l' HTC evo 3d a 299.
Però a 249 si trova anche il galaxy w come anche il galaxy s plus.
Huawei ha lanciato dei prodotti molto interessanti e il prezzo basso farà necessariamente allineare verso il basso i prezzi del mercato.
Non è necessario spendere 400 o 500 euro per uno smartphone quando con gli stessi soldi acquisti tablet o notebook.
Dimenticavo.....

Buon Compleanno

:birra:

Salve raga, grazie di tutto:inchino: ma ho una novità: regalo spostato a fine scuola (strano...eppure vado bene...:asd:), allora conviene anche a me prendere uno attuale scontato? avrei fatto un pensiero all'GS2 che così trovo un super telefono, ce la farò col budget?:boh: P.S. nn ho chiesto prima android perché nn mi sembra reattivo su un singlecore come WP, e poi l'SII ha schermo e fotocamera favolosi(di notte sembra un flash solo lo schermo!!!)

Salve raga, grazie di tutto:inchino: ma ho una novità: regalo spostato a fine scuola (strano...eppure vado bene...:asd:), allora conviene anche a me prendere uno attuale scontato? avrei fatto un pensiero all'GS2 che così trovo un super telefono, ce la farò col budget?:boh: P.S. nn ho chiesto prima android perché nn mi sembra reattivo su un singlecore come WP, e poi l'SII ha schermo e fotocamera favolosi(di notte sembra un flash solo lo schermo!!!)

...la differenza dei core è relativa, dipende anche l'ottimizzazione del software complessivo.
oggi il gs2 è intorno ai 400 euro.....
considera che il nuovo sony xperia p come prezzo di lancio 399 euro con un display eccezionale
un prodotto che penso sarà molto interessante sarà il nuovo galaxy ace2 sotto i 300 euro.
Galaxy Ace 2:
  • processore dual-core da 800 MHz
  • 768 MB di RAM
  • 4 GB di memoria interna espandibile con microSD fino a 32 GB
  • display da 3,8 pollici con risoluzione 800×480 pixel
  • fotocamera posteriore da 5 megapixel capace di registrare video in HD a 720p
  • fotocamera anteriore VGA
  • Wi-Fi, Wi-Fi Direct
  • Bluetooth, GPS
  • NFC (opzionale)
  • USB 2.0
  • sistema operativo Android Gingerbread con TouchWiz 4.
:ok:

Anche i dispositivi samsung sono buoni, soprattutto l'S2, ma aspetterei l'uscita dell'S3, così che il prezzo si abbassi ancora. Unica cosa, appena compri un cell samsung, fai fuori la touchwiz installando qualcosa di alternativo. Come launcher è pessimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro